NBA Playoffs, 16 maggio 2018: i Rockets mostrano i muscoli e la serie è in parità

Fidelity News SPORT

I Rockets si riscattano dopo la sconfitta di gara 1 e riportano immediatamente la serie contro Golden State in parità; successo di carattere e dominante, con un finale che mette in luce la forza dei texani (Fidelity News)

Su altre testate

Dopo il primo successo dei campioni sul campo dei Rockets, arriva l’1-1 che impatta la serie con Houston che stravince gara2 127-105. Rischia di diventare una serie bellissima quella tra Houston e Golden State, finale a ovest del campionato Nba. (TelecapriSport)

Bisogna dare i giusti meriti a chi ha vinto la partita. "Non è questione soltanto del nostro attacco. (VAVEL.com)

In gara-2 anche il miglior quintetto dei californiani - Curry, Thompson, Durant, Iguodala, Green - ha fatto registrare dati statistici negativi (-18 di plus/minus, -35.9 di net rating): gli Houston Rockets hanno trovato la chiave per disinnescare la macchina di pallacanestro più esplosiva della NBA? (Sky Sport)

( ANSA ) – ROMA , 17 MAG – Situazione di perfetta parità fraHouston Rockets e Golden State Warriors dopo gara 2 delle finalidella Western Conference di Nba. (euronews)

Nella partita giocata questa notte i Rockets hanno vinto e convinto con un netto 127-105, riscattando così la prova non brillante del primo scontro diretto... (Rai Sport)

In gara 2 il riscatto degli Houston Rockets arriva mettendo in pratica il piano partita di coach Mike D'Antoni, che ribalta i principi della sua squadra rispetto al primo appuntamento della serie e riesce a coinvolgere molto più attivamente i… (VAVEL.com)