Ghost of Tsushima: nuove statistiche impressionanti!

Ghost of Tsushima: nuove statistiche impressionanti!
Gamesource Italia Gamesource Italia (Scienza e tecnologia)

Ghost of Tsushima ha riscosso un successo indiscutibile tra il pubblico e, assieme a The Last of Us Parte II, ha rappresentato il canto del cigno della PlayStation 4.

Non è infatti un segreto che l’implementazione di una modalità foto in un titolo dallo stile grafico così ispirato sia una scelta particolarmente azzeccata.

Se ne è parlato anche su altri media

Dove trovare Bamboo, Yew Wood e Wax Wood in Ghost of Tsushima. Bamboo e Yew Wood non dovrebbero darvi particolari noie per essere trovati nelle foreste di Tsushima. Dove trovare Ferro, Acciaio e Oro in Ghost of Tsushima. (Gamesource Italia)

Per quanto sia definibile semplicemente un “videogioco”, un open world come tanti, Ghost of Tsushima non si accontenta di questo appellativo, azzardando elementi che possono essere ritenuti avanguardisti ma miscelati, bene e non, con i classici schemi imposti dal genere, dai videogiocatori e dal mercato. (Videogamer Italia)

iportare le atmosfere dell'antico Giappone su Playstation dopo il passaggio di "Sekiro" non è un'impresa semplice. La sua natura open-world riesce però a mettere in secondo piano alcune di queste lacune, rendendo tutto sommato molto piacevole il soffio del vento di Tsushima (Ticinonline)

Riscaldiamoci dunque al falò in foto prima di proseguire per il ponte poco più avanti. Se ti sei perso le guide precedenti, qui puoi trovare la prima, qui la seconda! (Safarigames)

E proprio su questo conflitto, che attanaglierà Jin Sakai, Ghost of Tsushima concentra molta attenzione. Gianfranco Broun. Titolo: Ghost of Tsushima. Publisher: Sucker Punch. Comments (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

Sembra proprio che Nagoshi abbia studiato a fondo Ghost of Tsushima dal giorno dell’uscita. “Nonostante le inesattezze, Ghost of Tsushima non è un documentario storico. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr