La nuova Citroën C5 si mostra prima del debutto del 12 aprile - AlfaVirtualClub

La nuova Citroën C5 si mostra prima del debutto del 12 aprile - AlfaVirtualClub
AlfaVirtualClub ECONOMIA

Per quanto riguarda il nome, non siamo del tutto sicuri che porterà il nome “C5”.

Nuova Citroen C5

Nel brevissimo video svelato da Citroën, possiamo vedere le firme leggere di questa nuova Citroen C5.

A quanto pare, la nuova Citroen C5 sembra piuttosto promettente per coloro che vogliono provare qualcosa di completamente diverso.

D’altra parte, questa nuova Citroen C5 si allontana da CXperience per il suo pannello laterale posteriore. (AlfaVirtualClub)

Ne parlano anche altri media

Ci sono cinque immagini oscurate che ci offrono un’immagine del suo frontale, del suo posteriore e della sua tre quarti. A meno di una settimana dalla sua presentazione, Citroën ha condiviso una prima anteprima della nuova Citroen C5. (ClubAlfa.it)

Dalle ricostruzioni effettuate nei mesi scorsi, infatti, sappiamo che la Casa francese ha deciso di riportare un'ammiraglia all'apicepropria gamma, dandole però unaveste. Di fatto, il modello non è stato ancora identificato ufficialmente, ma si tratta ormai solo di una formalità. (Zazoom Blog)

Citroen storicamente ha sempre stupito con il design e le scelte di stile Sarà una Segmento D, una vettura di grandi dimensioni, lunga ben oltre i 4,7 metri. (QN Motori)

Nuova Citroen C5 - Il SUV Coupé debutterà il 12 aprile

L’auto è attesa nelle concessionarie per il 2022, mentre alcune indiscrezioni parlano di un'ipotetica versione elettrica che potrebbe arrivare in un secondo momento (l'Automobile - ACI)

Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha diffuso sui propri canali social un breve filmato che anticipa il debutto dellaC5, fissato per il prossimo 12 aprile. Per il momento, le immagini indugiano soprattutto sulle forme geometriche dei gruppi ottici a Led, che in parte richiamano anche l'impostazione della sorella minore C4 (Zazoom Blog)

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Citroen C5 è prossima al debutto. Mancano pochi giorni e finalmente la nuova Citroen C5 si svelerà al grande pubblico. Stranamente non avrà forme e contenuti, nonostante l’appartenenza allo stesso gruppo, della sorella Peugeot 5008, perché le sue forme saranno decisamente più azzardate ed evolute. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr