Kate Middleton attenta a non rubare la scena a William: "Ha imparato la lezione di Diana"

Kate Middleton attenta a non rubare la scena a William: Ha imparato la lezione di Diana
Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Secondo un esperto della famiglia reale, Penny Junor, la 39enne Kate avrebbe così imparato la dura lezione che la storia dei suoi suoceri insegna.

“Kate ha voluto dimostrare che non c’è bisogno di fare una fanfara quando si fanno le cose,” sostiene l’esperto

“Kate non è sopra le righe, non vuole essere protagonista e sta per entrare nei suoi anni migliori“, dice l’esperto reale.

Il Palazzo Reale ha inoltre precisato alla stampa che Kate ha scritto una lettera alla famiglia della donna, anche se i contenuti non sono stati divulgati. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TÀ. Dopo aver stabilito che la bambina nascerà nella loro casa di Montecito, i duchi avrebbero chiesto un congedo parentale. Il congedo. Si tratta di una bambina e probabilmente verrà alla luce nel mese di luglio. (TIMgate)

Tuttavia la prevista inaugurazione di una statua in onore di Lady Diana, potrebbe essere un punto d'incontro obbligato tra i due fratelli. Il monumento sarà svelato in una cerimonia il 1° luglio, data in cui la principessa avrebbe compiuto 60 anni, nei giardini di Kensington Palace. (Sputnik Italia)

Leggi su vanityfair (Di domenica 4 aprile 2021) Pare esserci Zara Tindall dietro i tentativi di riconciliazione fra Harry e William ancora prima dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. (Zazoom Blog)

Casa Reale | Kate Middleton prende spunto da Lady Diana | “Lo faccio per lui”

I curiosi dotati di binocolo sbirciano uno dei palchi per osservare l’ospite più particolare, il principe Carlo in visita ufficiale. La delusione generale è quasi palpabile perché la principessa Diana non è con lui e tutti la ricordano nel suo abito fucsia nel foyer, due anni prima, delicata e fragile come un fiore dallo stelo sottile. (marieclaire.com)

I due fratelli, che oggi si parlano a malapena, si ritroveranno certamente l’uno accanto all’altro quest’estate per l'inaugurazione della statua voluta in omaggio alla madre Lady Diana. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE. (elle.com)

Advertising. ManoloMonari : @MariM64768014 @NIC__76__ @robersperanza @sbonaccini Fatti un giro nel mondo reale oppure dona i tuoi risparmi a ch… - FranceskoNew : @MilaSpicola @Ciribini @WRicciardi @corzunino @giannafregonara @v_casa_camera @FrassinettiP @NFratoianni… - TeknoIta : Poi ci sono i tempi del manicomio della Corte e del Borgo e di Pulce e di Casa Albergo e i tempi di vita reale - Kariswhoo : quindi secondo Patrizia o vinci un nobel o puoi stare chiusa in casa due anni a fare un cazzo senza vie di mezzo ch… - dafnebey : in pratica dicono che sia stato un omicidio siccome lei sapeva di un presunto stupro avvenuto nella casa reale e pe… -. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr