Fabrizio Romano: “Osimhen è rimasto al Napoli: cosa succede ora e perché c’è tensione”

Fabrizio Romano: “Osimhen è rimasto al Napoli: cosa succede ora e perché c’è tensione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Cosa succede ora per Victor Osimhen? Spiega tutto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube, dopo che ieri è saltata sia col Chelsea che con l'Al Ahli, che ha preso ufficialmente Toney. Guglielmo Cannavale 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 10:22) Cosa succede ora per Victor Osimhen? Spiega tutto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube, dopo che ieri è saltata sia col Chelsea che con l'Al Ahli, che ha preso ufficialmente Toney: "Al momento rimane al Napoli, quello che è successo nelle ultime ore di mercato è stato folle. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Victor Osimhen continua a far discutere nonostante la fine del mercato. L’annuncio dell’esperto sul caso legato al nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli non è riuscito a cedere Victor Osimhen. L'attaccante, in uscita e fuori dal progetto di mister Conte dopo l'arrivo di Romelu Lukaku, voleva rimanere nel calcio europeo ma non c'è mai stato accordo tra il club azzurro e il Chelsea (Fantacalcio ®)

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna aveva chiuso la cessione di Victor Osimhen agli arabi dell'Al-Ahli, rivelate anche le cifre dell'affare. (AreaNapoli.it)

L’Al-Ahli presenta il nuovo colpo in attacco: ha vinto il ballottaggio di mercato con Osimhen!

Vado. Resto. (La Gazzetta dello Sport)

Diversi giocatori non hanno trovato una squadra e ora si trovano fuori rosa o ai margini. Per loro c'è ancora una possibilità di trasferirsi all'estero dove il mercato è ancora aperto ansa Nei cinque principali campionati europei il mercato si è chiuso venerdì notte ma, come in ogni sessione che si rispetti, molti tasselli non sono andati al loro posto e diversi sono i giocatori rimasti col "cerino in mano". (Sport Mediaset)

Il mercato si è concluso in giro per il mondo, ma non ancora in Arabia Saudita. Nelle ultime ore, uno dei club più chiacchierati è senza dubbio l’Al-Ahli, il quale ha seguito per diversi giorni le vicende legate a Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)