Calciomercato Milan, il punto sui rinnovi: ecco cosa si sta aspettando

MilanNews24.com SPORT

Ecco cosa stanno aspettando le parti. La dirigenza del Milan, come detto più volte, continua a lavorare sottotraccia per estendere gli attuali contratti in scadenza di Donnarumma, Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic.

I tre giocatori, essenziali nella crescita avuta dai rossoneri quest’anno, prendono tuttavia tempo al fine di comprendere a pieno quale sarà la sorte del Diavolo al termine della stagione. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Lo sloveno infatti non si troverebbe più molto a suo agio con Gasperini e, a 33 anni, sarebbe desideroso di fare un’esperienza importante lontano da Bergamo. Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. (SerieANews)

Di Marzio ha infatti svelato su Sky che sarebbero stati avviati i contatti fra il Milan e Ilicic, svelando anche le cifre della possibile offerta. Con Ibrahimovic potrebbe formare però una coppia dal potenziale di gol altissimo, e Maldini è convinto di poter anticipare la concorrenza. (Calciopolis)

Ancora presto per dirlo, anche perché il club orobico sembra comunque intenzionato a vagliare eventuali occasioni di mercato per trovare un sostituto che vada ad occupare la casella che Ilicic lascerebbe vuota Cessione Ilicic: chi al suo posto? (Fantacalcio ®)

Il profilo dello sloveno interessa molto e si guarda a quello che sta succedendo in casa Atalanta, dove la sua permanenza è ormai in bilico. La pista può diventare bollente nelle prossime settimane (CalcioMercato.it)

Il parallelismo, purtroppo continua anche alla voce flop, con Josip Ilicic che si conferma peggiore in campo. Voci di mercato? (Calcio Atalanta)

Milan, Ilicic nel mirino con la Champions se Calhanoglu non rinnoverà. vedi letture. Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. Ne scrive il Corriere della Sera: i rossoneri sono interessati allo sloveno dell’Atalanta, il cui rapporto con Gasperini non è più idilliaco. (TUTTO mercato WEB)