Olanda: «Russo il missile che abbattè l'aereo malese»

Corriere della Sera ESTERI

Il missile che il 17 luglio 2014 abbattè il volo MH17 della Malaysia Airline, che stava percorrendo la rotta tra Amsterdam e Kuala Lumpur, uccidendo i 273 passeggeri ed i 15 membri di equipaggio, era stato fornito dai russi. Lo ha stabilito l'inchiesta ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Panorama · News · Esteri; Volo MH17 abbattuto in Ucraina: le due versioni di Kiev e Mosca. Una ricostruzione attendibile? 29 settembre 2016. (Wikipedia)

Il missile Buk che colpì il volo Mh17 della Malaysia Airlines era stato portato dalla Russia nei territori dell'Ucraina orientale controllati dai ribelli filorussi. (Molisedoc.com)

Anche se la Russia nega con veemenza ogni coinvolgimento, la Joint Investigation Team (JIT) è ferma nella sua conclusione: il Boeing 777 di Malaysia Airlines che è precipitato il 17 Luglio 2014, uccidendo 298 persone, è stato abbattuto da un missile ... (Wikipedia)

"Si tratta di conclusioni ... Le conclusioni del team d'indagine internazionale sul disastro del volo Malaysia Airlines MH17 non si possono considerare “inconfutabili”. (Sputnik Italia)

L'Olanda: un missile dei separatisti filorussi colpì l'aereo MH17 il 17 luglio 2014 · Ucraina, schianto volo ... Mosca ha definito l'inchiesta "di parte" e politicamente motivata". (Rai News)

La Russia critica duramente le conclusioni dell'inchiesta a guida olandese sull'incidente del volo MH17 della Malaysia Airlines, abbattuto sui cieli dell'Ucraina orientale il 17 luglio di due anni fa. Il velivolo decollato da ... (euronews)