Michele Merlo è morto: il giovane cantante era stato colpito da una leucemia fulminante

Michele Merlo è morto: il giovane cantante era stato colpito da una leucemia fulminante
Notizie.it SALUTE

Non ce l’ha fatta Michele Merlo, il giovane cantante colpito negli scorsi giorni da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante: dopo essere stato ricoverato all’ospedale di Bologna, è morto all’età di 28 anni

Addio a Michele Merlo, giovane cantante ricoverato da giorni per un'emorragia celebrale: l'artista è morto all'età di 28 anni.

(Notizie.it)

Su altri giornali

Stop alle voci anche sulla presunta fidanzata di Michele Merlo Da pochi minuti è ufficiale la bruttissima notizia di Michele Merlo morto, ma in tanti sembrano concentrati solo sulle voci riguardanti il vaccino Covid e la fidanzata. (Bufale.net)

Tra i tanti amici e colleghi che lo ricordano in queste ore di cordoglio, si è fatto sentire Aka7even, anche lui volto di Amici (dell'ultima edizione). Il messaggio di Aka7even. Meno di 24 ore prima, Aka7even aveva pubblicato un appello ai suoi fan, chiedendo di pregare per Michele, che versava già in condizioni gravissime. (Music Fanpage)

E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice ‘sono inca**ato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola’. Morte Michele Merlo: avviata un’indagine. Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, i vertici dell’Ausl hanno annunciato l’apertura di un’indagine interna per far chiarezza sulle dimissioni di Michele Merlo da un altro ospedale bolognese, così come riferito dai genitori del cantante (Virgilio Notizie)

Michele Merlo, Emma Marrone gli dedica il concerto: «Sei nel mio cuore». La madre di Miki: «Sono sicura che ti ha sentito»

Michele Merlo non ce l’ha fatta. Michele è stato sottoposto a un’operazione chirurgica d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso, mentre il suo ultimo post sui social risale al 3 giugno. L’ultimo messaggio su Instagram di Michele Merlo fa raggelare il sangue: le parole del giovane cantante prima del ricovero d'urgenza. (Notizie.it )

Quando si è recato presso la struttura ospedaliera di Vergato, Michele Merlo presentava chiari segni di malessere: placche alla gola, dolori al collo, forte emicrania da giorni. (Inews24)

Sempre sui social la madre del cantante ha postato uno striscione che è stato esposto all'esterno dell'ospedale dove il giovane era ricoverato con la scritta: «Forza Michele». L'addio sui social da Emma Marrone a Ermal Meta: «Fai buon viaggio Michi» (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr