Lg e l’addio ufficiale al mercato degli smartphone

Come da previsioni degli ultimi giorni, l’annuncio è arrivato lunedì 5 aprile: «LG Electronics Inc.

In tutti i modi Lg ha cercato di evitare la chiusura della divisione nei mesi scorsi.

Le tecnologie chiave sviluppate durante i due decenni di attività di business della divisione mobile saranno preservate e applicate a prodotti esistenti e futuri»

(LG) ha annunciato oggi la chiusura della propria divisione di telefonia mobile – recita il comunicato diffuso dal colosso di Seul –. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi su veicoli elettrici, smart home, robotica e altri servizi. Dopo anni di esperienza e buoni risultati, LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi sulle auto elettriche, la robotica, la smart home e l’intelligenza artificiale. (News Mondo)

Facendo in questo modo il rossetto fai da te è già pronto per essere utilizzato Procedimento. Per creare il proprio rossetto fai da te, unico e personale, prendere un pentolino che non si usa in cucina per far sciogliere a bagno maria la cera. (MyGlam)

Addio dal business di telefonia dall’azienda LG. LG continuerà a fornire assistenza clienti e aggiornamenti software ancora per un periodo di tempo variabile in base all’area geografica di riferimento. (FocusTECH)

I 3 piani sono stati progettati da Calvi Brambilla all’insegno dell’esperienza connessa alle diverse ambientazioni: al piano interrato una casa immaginaria fatta di stanze senza divisioni e arredate con il meglio del design italiano, mentre l’ingresso fa grande sfoggio di tecnologia. (Brand News)

La @juventusfc esce dal “Giuseppe Meazza” con uno storico 6-1 ai danni del Milan… - emmee___ : @14sigarette io mi sono già attrezzata per una sorpresa giù casa sua appena esce dal circo - Vittori91756909 : ogni tanto ripenso a Tiziano Ferro che un giorno se ne esce dal nulla e dice : guardate, mi sono sposato! LG esce dal mercato degli smartphone: i modelli da ricordare (Di martedì 6 aprile 2021) LG ha contribuito a segnare un’epoca della telefonia mobile. (Zazoom Blog)

Rallentamenti certo, ma l’intenzione di proseguire nel progetto di uno smartphone così avanzato in virtù dello schermo arrotolabile. A gennaio si rincorrevano voci di corridoio sul tentativo di cessione del ramo d’azienda LG a Vingroup, ma in seguito le trattative sono naufragate (AF Digitale)