Il Bayern Monaco pensa al ritorno di Yildiz: Juventus all'erta, ecco il prezzo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stata un'investitura così, tanto per farla, o per questioni di marketing. No, a scanso di qualsiasi equivoco, che pure potrebbe essere frutto del mercato, la Juventus in Kenan Yildiz crede fortissimamente. E ci mancherebbe altro, no? Soprattutto adesso che la fiducia estiva sembra comunque ripagata dalle prestazioni, a maggior ragione in vista del futuro, considerato che l'attaccante turco - che nella propria nazionale giocava addirittura prima di avere i gradi di titolare alla Juventus - è appena un classe 2005 (CalcioMercato.com)
Ne parlano anche altri media
Archiviata la parentesi Thiago Motta, Kenan Yıldız è tornato al centro del progetto Juve. Il futuro a tinte bianconere del giovane talento turco però potrebbe essere messo in discussione da questo finale di stagione. (Sportmediaset)
Manuel era un giovane appassionato di rugby e aveva fatto parte della squadra del Ceccano Rugby, di cui era stato uno dei primi giocatori. Il Ceccano Rugby ha pubblicato un messaggio di cordoglio sulla sua pagina ufficiale Facebook, ricordando Manuel come un giocatore che aveva sempre indossato i colori della squadra con orgoglio e come un vero ceccanese doc. (Frosinone News)
Notizia su Yildiz. Sul canale Tastiera Velenosa vi anticipiamo gli scenari futuri. (Tutto Juve)

La Juventus sta considerando la cessione del giovane talento Kenan Yildiz al Bayern Monaco, un’operazione che potrebbe portare benefici economici significativi al club bianconero. Kenan Yildiz: un talento in ascesa Kenan Yildiz, classe 2005, è un attaccante turco-tedesco che ha mostrato notevoli progressi da quando è approdato alla Juventus nel 2022, dopo essersi svincolato dal Bayern Monaco. (Radio Kiss Kiss Napoli)
I tifosi sono entusiasti ed anche lui con l'allenatore ha creato un ottimom feeling. Il talento bianconero con Igor Tudor è tornato ad essere un grande protagonista e sta trascinando la formazione juventina. (Tutto Juve)
Stiamo parlando del 12 luglio del 2022, ovvero il giorno in cui il club bianconero ufficializza l'ingaggio del giovanissimo attaccante turco Kenan Yildiz, che all'epoca dei fatti aveva appena compiuto 17 anni. (il BiancoNero)