Quanto guadagna Novak Djokovic: stipendio e patrimonio del numero uno al mondo

Money.it SPORT

Scott Morrison, Primo ministro dell’Australia, ha confermato che Novak Djokovic sarà messo sul primo aereo per tornare a casa.

Novak Djokovic: quanto guadagna il numero uno del tennis. Novak Djokovic non è un tennista qualsiasi

Scopriamo quanto guadagna Novak Djokovic e a quanto ammonta il suo patrimonio.

Se c’è un tennista conosciuto in tutto il mondo, al pari di Roger Federer e Rafael Nadal, quello è Novak Djokovic. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli avvocati del n. 1 del mondo hanno inoltrato immediatamente un appello formale contro la decisione dell’Australian Border Force, e quindi la faccenda sicuramente non si concluderà qui. “La Serbia combatterà per Novak Djokovic, la giustizia e la verità” ha poi continuato il presidente. (Ubi Tennis)

Djokovic non ha mai fatto chiarezza sul proprio stato vaccinale e, ad aprile dello scorso anno, si era espresso contro la vaccinazione obbligatoria. Novak Djokovic (Photo by Oscar Gonzalez/NurPhoto via Getty Images). (Yahoo Eurosport IT)

Il direttore degli Australian Open, Craig Tiley, era stato invece netto nei confronti di Djokovic prima che fosse bloccato sull'aereo: "Sarebbe utile se Novak Djokovic spiegasse i motivi per cui ha ricevuto l'esenzione medica per partecipare al torneo Questo errore del suo entourage, però, si è ben presto trasformato in un caso diplomatico che rischia di estrometterlo clamorosamente dagli Australian Open. (ilGiornale.it)

Ricordo i tempi dei tornei Juniores, quando ci incontravamo in qualche località sperduta in Polonia, con zero gradi o giù di lì JORDAN THOMPSON “Non ho molto da dire sul caso Djokovic. (SuperTennis)

Novak Djokovic, conferme dal padre Srdjan. Novak Djokovic è attualmentet rattenuto all'aeroporto, isolato in una stanza senza accesso al suo cellulare e incapace di parlare con i gli uomini della sua squadra, ed è addirittura sorvegliato da due uomini della sicurezza". (Tennis World Italia)

Siamo sempre stati chiari su due punti: l'approvazione dei visti è una questione per il governo federale e le esenzioni mediche sono una questione per i medici" Non forniremo a Novak Djokovic il supporto individuale per la richiesta del visto per partecipare agli Australian Open 2022. (Sportal)