Mourinho: “Zaniolo era stanco, tutto alle spalle! El Shaarawy, Smalling e i cambi…”

SOS Fanta SPORT

La gente è felice, i tifosi lo sono, ma devono essere equilibrati come noi, bisogna capire che è un processo”.

Vogliamo vincere il girone, nessuno resterà a casa o in vacanza, siamo tutti lì, convocati, il progetto è collettivo”

EL SHAARAWY – “I giocatori sono intelligenti e capiscono, El Shaarawy come gli altri.

Domani non gioca Vina, gioca Calafiori, lo sanno già“.

Stephan ha esperienza e capisce la sua importanza, capisce anche di più: che mi piace come giocatore, per le sue caratteristiche. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante” I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. (SerieANews)

I tifosi anche devono essere equilibrati come noi, devono capire che è un processo e stiamo lavorando solo da due mesi. "Ci fa piacere sentire il supporto dei tifosi, è importante per i nuovi arrivati. (la Repubblica)

Li ringrazio e nulla più, questa empatia creata tra noi e i tifosi è molto importante. Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra. (ilmessaggero.it)

Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League E' una delle domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "E' facile dire che loro lo scorso anno hanno fatto bene in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Sulle possibilità di vincere la Conference League poi è chiaro: "Mi piacerebbe vincerla, ma l'obiettivo non è essere l'unico ad aver vinto tutte e tre le coppe europee. (Tutto Juve)

L'ultima volta le strade dell'arbitro napoletano e della Roma si sono incrociate nella scorsa stagione, in occasione del match dell'Olimpico con il Sassuolo PRECEDENTI - Maresca ha arbitrato la Roma già in 9 occasioni, nelle quali i giallorossi non sono mai usciti sconfitti (quattro vittorie e cinque pareggi). (ForzaRoma.info)