Juventus-Napoli, rischio rinvio: l’Asl di Torino fa chiarezza

Il Veggente News SPORT

Si tratta di una situazione diversa da quella capitata al Torino qualche settimana fa.”

In principio erano arrivate la rassicurazioni di Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino.

In seguito alle voci riguardanti un presunto nuovo rinvio del match, è intervenuta l’Asl di Torino per bocca di Roberto Testi, direttore del dipartimento di Prevenzione.

Almeno stando alle dichiarazioni di Roberto Testi, direttore del dipartimento Prevenzione della Asl torinese. (Il Veggente News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale dell’incontro. Arbitro Juve Napoli: designato il fischietto del match, valido per il recupero della terza giornata di campionato. (Juventus News 24)

Mi aspetterei un rinnovo alla Totti, sarebbe la miglior soluzione”. La chiosa è su Osimhen: “Per me è ancora al cinquanta per cento dal punto di vista fisico” (CalcioNapoli1926.it)

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". Su possibili provvedimenti dell’unità sanitaria o se si applicherà il protocollo della Lega, Picco ha detto: "Il focolaio è stato in parte contenuto per il fatto che i giocatori sono stati isolati (fcinter1908)

Immagino come possano prenderla a Napoli" Intervenga e faccia rimandare nuovamente la partita. (Tutto Juve)

Ultimissime di formazione in vista di Juventus-Napoli: mister Gennaro Gattuso potrebbe cambiare diversi uomini rispetto al match col Crotone. Al loro posto, spazio a David Ospina, Kalidou Koulibaly, Elseid Hysaj, Diego Demme, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, con quest'ultimo riposizionato alle spalle della prima punta che, a Torino, dovrebbe essere Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo. Juventus Napoli, gara a rischio? Lo conferma l’ASL di Torino che dopo la riscontrata positività di alcuni giocatori bianconeri, ultimo, Federico Bernardeschi, conferma che per il momento la partita si giocherà. (JuveLive)