Juventus-Napoli, rischio rinvio: l’Asl di Torino fa chiarezza

Juventus-Napoli, rischio rinvio: l’Asl di Torino fa chiarezza
Il Veggente News SPORT

Si tratta di una situazione diversa da quella capitata al Torino qualche settimana fa.”

In principio erano arrivate la rassicurazioni di Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino.

In seguito alle voci riguardanti un presunto nuovo rinvio del match, è intervenuta l’Asl di Torino per bocca di Roberto Testi, direttore del dipartimento di Prevenzione.

Almeno stando alle dichiarazioni di Roberto Testi, direttore del dipartimento Prevenzione della Asl torinese. (Il Veggente News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come evidenziato dal quotidiano 'La Stampa', la sfida al Napoli rischia di assumere i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (AreaNapoli.it)

Mi aspetterei un rinnovo alla Totti, sarebbe la miglior soluzione”. La chiosa è su Osimhen: “Per me è ancora al cinquanta per cento dal punto di vista fisico” (CalcioNapoli1926.it)

Quali elementi? Se non ci sono imprevedibili sviluppi, non ci sono elementi ostativi per giocare. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Napoli, gara a rischio? L’ASL di Torino risponde

Cosa stabilisce il protocollo. Circa un mese fa l'ASL di Torino aveva rinviato la partita tra i granata e il Sassuolo a causa di un focolaio Covid nel gruppo squadra granata. I medici sono solo al lavoro per verificare la presenza di eventuali positività ulteriori nel gruppo della Juventus". (Sport Fanpage)

L’ASL di Torino si è espressa sulla disputa della partita. Leggi anche -> Allegri alla Juventus, chi lo conosce bene è sicuro: “Ecco che mi ha detto”. Recupero Juventus Napoli, interviene l’ASL di Torino: la decisione sul match. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo. Juventus Napoli, gara a rischio? Lo conferma l’ASL di Torino che dopo la riscontrata positività di alcuni giocatori bianconeri, ultimo, Federico Bernardeschi, conferma che per il momento la partita si giocherà. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr