Infinity risarcirà gli abbonati dopo i disservizi in Champions: “Scusate, eravate tantissimi”

Sport Fanpage SPORT

Problemi e disservizi per Infinity. Molti abbonati a Infinity sui social si sono lamentati per una serie di problemi e di disservizi.

Al termine delle partite, Mediaset Infinity sui social ha fatto sapere che risarcirà gli abbonati.

Mediaset Infinity risarcirà gli abbonati. Quando le partite della prima giornata sono terminate, attraverso il profilo Twitter, Mediaset Infinity si è scusata con tutti gli abbonati per i notevoli disservizi, ha fatto sapere che il problema non dipendeva da loro e soprattutto agli abbonati ha promesso che li risarcirà, prolungando di quindici giorni la scadenza del mese di fatturazione: "Scusate, eravate tantissimi

Problemi di varia natura: dal buffering o allo schermo nero, c'è chi ha scritto su Twitter: "Infinity+ è peggio di DAZN". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Scusate, eravate tantissimi. Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. (Calciomercato.com)

Successivamente, alcuni clienti hanno dichiarato di essere riusciti a visionare le partite in streaming, mentre secondo altre segnalazioni i problemi non sarebbero stati ancora del tutto risolti. Per le due partite iniziate alle ore 18:45 non pare esservi stato alcun problema di visione, mentre alcuni problemi tecnici sono iniziati prima ancora delle partite delle 21:00. (MondoMobileWeb.it)

Sono stati molteplici i problemi tecnici accorsi che hanno impedito la normale trasmissione dei match. Ecco il tweet di scuse: (Quotidiano Piemontese)

In merito alla questione, l’associazione Codici è intervenuta affermando che l’unico modo per ripagare i disagi subiti dagli utenti durante la visione della Champions League è il rimborso degli stessi. (MondoMobileWeb.it)

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+» Stiamo lavorando per risolverlo nel minore tempo possibile», è il primo messaggio postato sul profilo Twitter di Mediaset Infinity. (Corriere della Sera)

Dopo Dazn, ora tocca a Infinity. Una stima sui numeri di utenti che hanno subito e subiscono disagi ancora non c’è. (la Repubblica)