Lazio, Inzaghi: "Siamo in ritardo ma con questo ritmo possiamo giocarcela fino alla fine"

TUTTO mercato WEB SPORT

80’ sono stati fatti bene, fino al rigore avevamo limitato il Genoa, che ha giocatori importanti.

Lazio, Inzaghi: "Siamo in ritardo ma con questo ritmo possiamo giocarcela fino alla fine". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico del club biancoceleste, parla a Lazio Style Radio della gara vinta oggi contro il Genoa all'Olimpico: "Avendo visto giocare i ragazzi, posso dire poco, potevamo fare qualche gol in più, Perin è stato bravissimo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Premier League ha preparato una serie di misure per sancire i principi fondamentali del gioco professionistico: una piramide aperta, la progressione attraverso il merito sportivo e i più alti standard di integrità sportiva. (CIP)

Poi nel nostro miglior momento abbiamo perso alcuni giocatori, come Luiz Felipe, che per noi sono fondamentali. Nel girone d’andata abbiamo perso dei punti, anche a causa della Champions. (Juventus News 24)

Insomma, onore a questi ragazzi che ogni anno mi stupiscono Lotito adesso ha tante cose personali per quanto riguarda la società, noi abbiamo una partita ogni tre giorni. (Firenze Viola)

Inzaghi e il futuro alla Lazio. "Mancano queste partite, le finiremo nel migliore dei modi. Siamo lì, ci proveremo sino alla fine sapendo che saremo ancora in Europa, ma vogliamo il quarto posto. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > > ESCLUSIVO | Lazio, futuro Gattuso: il possibile intreccio con Simone Inzaghi. “La stagione della Lazio è stata meravigliosa, non abbiamo pagato tanto la doppia competizione, è il quinto anno di fila che andiamo in Europa, io ho preso la squadra che era ottava-nona, quindi non penso che siano questi i problemi, anzi: onore a questi ragazzi. (CalcioMercato.it)

Puntiamo sempre a restare in alto e a sfidare queste corazzate, facendo i guastafeste» RINNOVO – «Con il presidente ne parleremo con calma. (Juventus News 24)