Roma-Sassuolo, sold out la Curva Sud e ultimi posti per i distinti: aperta la Nord

Roma-Sassuolo, sold out la Curva Sud e ultimi posti per i distinti: aperta la Nord
RomaNews SPORT

– Domani si prospetta un Olimpico da grandi occasioni, almeno per ciò che consentono le limitazioni anti-Covid.

Leggi anche:. La Roma si congratula con Mourinho per le mille panchine: “Voglio vincere il prima possibile” (VIDEO)

Per la sfida contro il Sassuolo, infatti, la seconda in casa di questa Serie A, c’è da aspettarsi il tutto esaurito (con la capienza al 50%): a oltre 24 ore dal match, infatti, molti settori sono ormai sold out. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

ROMA SASSUOLO IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. PROBABILI FORMAZIONI ROMA SASSUOLO. LE MOSSE DI MOURIHNO. Come abbiamo accennato prima, negli ultimi giorni Mourinho ha perso diversi elementi importanti della sua rosa: non sarà facile fissare il solito 4-2-3-1 di partenza (Il Sussidiario.net)

Mourinho: "Abraham si è già adattato". Zaniolo adesso ha due anni di esperienza in più. (Tuttosport)

La Roma pensa a rinforzare la rosa nel mercato di gennaio e potrebbe esserci un nuovo rinforzo direttamente dalla Serie B. La Roma ha avviato un nuovo percorso con l’arrivo di Josè Mourinho e l’inizio è sicuramente convincente. (SerieBnews.com)

Roma-Sassuolo, a breve LIVE la conferenza stampa di Mourinho

Per il portoghese sarà la prima volta contro Alessio Dionisi: "Se me l'avessero detto tre anni avrei riso perché non mi sembrava plausibile. Se me l'avessero detto tre anni fa avrei sorriso perché non mi sembrava plausibile" GIOCA A SUPERSCUDETTO, ECCO COME Condividi:. (Sky Sport)

Non è facile accettare che un giocatore ha giocato giovedì alla mezzanotte e che arriva a Roma sabato mattina, ma siamo fortunati che è solo uno. Riparte il campionato dopo la sosta per le Nazionali e Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato così in conferenza stampa della sosta per le Nazionali: "E' un problema da tanti anni. (Tutto Napoli)

Dobbiamo giocare bene se vogliamo i tre punti La Repubblica: Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni e se questa generazione di allenatori nuovi ha suggerito a Mourinho di cambiare da punto di vista tattico? (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr