FeralpiSalò, Pasini: «Spero che l'Entella superi il Palermo

ForzaPalermo.it SPORT

Giuseppe Pasini, presidente della FeralpiSalò, ha parlato di "una serata magica" dopo la vittoria a Reggio Emilia e il passaggio alle Final Four dei Playoff di Serie C.

Riguardo alla possibile avversaria della Feralpi, il presidente si sbilancia: "Spero che il mio amico Gozzi possa superare il Palermo, altrimenti ce l’andremo a giocare in Sicilia”.

Infine, un commento relativo alla partita di ieri: “I ragazzi hanno fatto una grande impresa, ma nel doppio confronto abbiamo anche meritato. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Feralpi Salò elimina la Reggiana seconda nel girone B dietro il Modena e tra le grandi favorite al salto di categoria. Catanzaro-Monopoli (ore 18 andata 2-1). Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30 andata 1-0). (CatanzaroInforma)

Ieri sera al Mapei Stadium è andata in scena la gara di ritorno (1-0 per i gardesani nella sfida d’andata con gol di Guerra) dei quarti di finale playoff tra Reggiana e Feralpisalò. Granata eliminati, sfuma l’obiettivo serie B. (Parlando di Sport)

Non vediamo l’ora di giocare la semifinale”. L’attaccante della Feralpisalò, Luca Miracoli, commenta a caldo la vittoria sul campo di Reggio Emilia e la semifinale playoff conquistata grazie anche alla sua doppietta nel match di ritorno. (Stadionews.it)

Abbiamo battuto una grande squadra. “Un traguardo straordinario – riporta Brescia Oggi – i ragazzi hanno firmato una grande impresa qui a Reggio Emilia ma è una qualificazione ampiamente meritata per quanto fatto vedere nei 180 minuti. (Padova Goal)

Note – Ammoniti: Rossi (R) 32′ pt, Cremonesi (R) 53′ st, Bacchetti (F) 54′ st, Corrado (F) 57′ st, Legati (F) 76′ st, Guglielmotti (R) 83′ st. Recupero: 3′ primo tempo, 5′ secondo tempo. (Reggionline)

Doppietta di Miracoli, al Mapei Stadium i lombardi passano 2-1 e così gli emiliani, a lungo in corsa per la promozione diretta in B, sono eliminati. Alla resa dei conti i piedi in una semifinale storica (25 e 29 maggio) li mette la Feralpisalò, che conoscerà domani il suo avversario (La Gazzetta dello Sport)