Dall’Inghilterra, Bailly sempre più vicino alla Roma

RomaNews SPORT

LEGGI ANCHE Il Fulham insiste per Kluivert, contatti costanti con la Roma di Teresa Tonazzi

La Roma non si ferma più.

La formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso (3 milioni di euro), e con la qualificazione in Champions League dovrebbe scattare l’obbligo di riscatto.

Oggi i giallorossi si preparano ad accogliere Georginio Wijnaldum, anche andrà a rinforzare il centrocampo, e presto potrebbe arrivare anche un innesto in difesa. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bailly alla Roma contenderebbe il posto a Roger Ibanez e sarebbe l'unico difensore mancino in rosa a disposizione di Mourinho. In difesa c'è Bailly. La difesa non è una priorità per la Roma ma Tiago Pinto valuta l'occasione di mercato per rinfrozare il pacchetto difensivo a disposizione di Mourinho. (RomaToday)

Dopo aver chiuso l'affare Wijnaldum e trovato l'accordo per Belotti, Pinto sta lavorando per regalare il difensore centrale a Mourinho. Il nome più discusso è quello di Bailly, secondo il The Sun la trattativa tra la Roma e il Manchester United è alle battute finali. (ForzaRoma.info)

Pinto sta chiudendo molte cessioni e potrebbe sbloccarsi la trattativa per l'ex Villareal e anche quella per il 'Gallo" Belotti Arriverà in prestito oneroso (3 milioni di euro) e in caso di qualificazione in Champions League scatterà l'obbligo di riscatto. (ForzaRoma.info)

Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline Come riporta il “The Sun“, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca. (Siamo la Roma)

LEGGI ANCHE Di Giovambattista: "Roma, Belotti in dirittura d'arrivo" di Manuela Fais Continua incessantemente il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma. (RomaNews)

Due acquisti per completare la Roma: Belotti deve solo aspettare, Bailly in pole per la difesa. vedi letture. Dopo aver chiuso il colpo Wijnaldum, la Roma è pronta ad accelerare anche per gli ultimi due acquisti che andranno a completare la rosa di José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)