Dall’Inghilterra, Bailly sempre più vicino alla Roma

Dall’Inghilterra, Bailly sempre più vicino alla Roma
RomaNews SPORT

LEGGI ANCHE Il Fulham insiste per Kluivert, contatti costanti con la Roma di Teresa Tonazzi

La Roma non si ferma più.

La formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso (3 milioni di euro), e con la qualificazione in Champions League dovrebbe scattare l’obbligo di riscatto.

Oggi i giallorossi si preparano ad accogliere Georginio Wijnaldum, anche andrà a rinforzare il centrocampo, e presto potrebbe arrivare anche un innesto in difesa. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimasto svincolato dopo aver concluso la sua avventura quinquennale con il Borussia Dortmund, secondo quanto rivelato da repubblica. . CALCIOMERCATO ROMA NEWS/ Bagno di folla per Wijnaldum, ora Belotti-Schouten? (Il Sussidiario.net)

La missione londinese di Tiago Pinto per ascoltare l’offerta del Tottenham per Zaniolo potrebbe subire una deviazione… Dall’Inghilterra numerosi tabloid riportano il forte interesse per il difensore ivoriano Bailly, pupillo di Mourinho dai tempi del Manchester United. (Calcio News 24)

I Friedkin preparano altri due colpi da presentare a Mourinho e ai tifosi, già estasiati dagli arrivi di Dybala e Wijnaldum. Per prenderlo la Roma dovrebbe aumentare l’offerta (Pagine Romaniste)

Calciomercato Roma, Bailly ad un passo: le ultime

Il mercato della Roma sia in entrata che in uscita in queste ore è caldissimo. A breve arriverà Wijnaldum nella capitale e secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Kent è vicino anche l'acquisto di Bailly (ForzaRoma.info)

LEGGI ANCHE Di Giovambattista: "Roma, Belotti in dirittura d'arrivo" di Manuela Fais Continua incessantemente il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma. (RomaNews)

La Roma è pronta a chiudere anche per Eric Bailly del Manchester United. La trattativa con il Manchester United è ai dettagli per il difensore centrale classe 1994 e si dovrebbe chiudere nelle prossime ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr