Apple Vs Epic, Il CEO di Epic Games non ha fatto una bella figura al processo

Apple Vs Epic, Il CEO di Epic Games non ha fatto una bella figura al processo
Approfondimenti:
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

“Epic non ha inizialmente avuto riserve sulle policy di Apple”, ha detto Sweeney.

Il legale di Apple ha chiesto quanto costasse, e Sweeney ha riferito che non costa nulla.

“Per me c’è voluto tempo per giungere alla conclusione di tutti gli impatti negativi della linea di condotta di Apple”.

Tim Sweeney, CEO di Epic Games, è stato chiamato a testimoniare nel procedimento che vede contrapposta l’azienda da lui guidata a Apple, esponendo e motivando ciò che ha portato allo scontro con la Casa di Cupertino (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Taranto mostra l’immagine più bella di sé ai crocieristi della supernave Msc Seaside che avranno la possibilità di ammirare i suoi luoghi ricchi di storia e fascino oltre al suo inestimabile patrimonio naturale. (Tarantini Time)

Ovviamente non abbiamo idea di quanto dell'accordo tra Epic Games e Sony PlayStation sia effettivamente stato attuato. Epic Games afferma però che "è impossibile pensare a uno scenario nel quale Epic non ottiene ciò che vuole: tale possibilità è sfumata quando Fortnite è diventato il più grande gioco su PlayStation". (Multiplayer.it)

MSC Crociere a Taranto, Casartigiani: «una bella pagina per la città»

– commenta il segretario provinciale Stefano Castronuovo – L’arrivo di Msc Crociere segna l’inizio di un percorso di valorizzazione turistica della città e sviluppo di un modello economico alternativo alla grande industria». (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr