Beautiful anticipazioni oggi, 22 Luglio: Sally vuole un figlio da Wyatt

Beautiful anticipazioni oggi, 22 Luglio: Sally vuole un figlio da Wyatt
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi, 21 luglio: La dottoressa Escobar blocca Flo!

Quali risvolti ci saranno nelle vicende di Beautiful in questa nuova puntata di oggi 22 Luglio: Penny Escobar colpisce Flo, Sally continua a ricattare Penny Escobar, Flo viene legata e tenuta prigioniera da Sally. Nell’Episodio di oggi 22 Luglio della soap di Beautiful: Penny, insieme a Sally, dopo aver colpito Flo, spostano il suo corpo privo di sensi dalla casa di Wyatt. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 22 luglio 2021. Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 22 luglio 2021. (ComingSoon.it)

Anticipazioni Beautiful oggi 22 luglio 2021 con Flo in pericolo di vita e Sally che mette in atto il suo piano malefico. Da quando Flo ha scoperto la verità sulla malattia di Sally si è creato un effetto domino difficile da gestire. (Tvpertutti)

Beautiful, anticipazioni 22 luglio: Sally vuole farsi mettere incinta da Wyatt. Con Penny imprigiona Flo

Anticipazioni americane: finalmente Sally confessa, ma tenta di giustificarsi Penny cede a Sally e …. Sally spiega di voler tenere prigioniera la figlia di Shauna perché evitare che la fermi. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr