Olbia, Air Italy pronta a chiedere risarcimenti: "Così com'è, questa è la fine della storia"

Olbia.it ECONOMIA

Dopo settimane di silenzio, ecco che Air Italy torna a farsi sentire proprio nel momento più caldo per la continuità territoriale da e per la Sardegna (Olbia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La soluzione al quesito su chi dovrà volare nelle tratte per Roma e Milano non è arrivata e la compagnia qatarina annuncia il ritiro dallo scalo sardo, aprendo la strada a un altro (Il Sole 24 ORE)

La riunione, svoltasi questa mattina e convocata dal presidente della Regione Christian Solinas per trovare un accordo tra Alitalia e Air Italy , è terminata nel pomeriggio e alla fine il governatore ha voluto informare sugli esiti del vertice. (L'Unione Sarda.it)

E Air Italy non condividerà le rotte da Olbia verso Roma e Milano con Alitalia. Ad annunciarlo, evidenziando il rischio per i 500 lavoratori (su 550) presenti nello scalo della Sardegna nord orientale è la stessa (Il Sole 24 ORE)

Ora è ufficiale: Air Italy dice addio alla continuità territoriale di Olbia e accusa Regione e Alitalia. (L'Unione Sarda.it)

Il rifiuto dell'invito al tavolo della Regione Sardegna, fissato per mercoledì 22 a Cagliari e convocato dal governatore per discutere di continuità territoriale aerea da e per l'Isola, suona come un addio ai… (Gallura Oggi)

(ANSA) - CAGLIARI, 21 MAG - "Dispiace constatare ancora una volta che una compagnia aerea ritenuta seria come Air Italy possa fare dichiarazioni totalmente prive di fondamento oltre che lesive della reputazione di altri vettori". (Agenzia ANSA)