Tottenham, in arrivo Gollini dall'Atalanta: i termini dell'accordo

Sky Sport SPORT

Operazione ormai in chiusura, con il portiere italiano che si trasferirà in Inghilterra in prestito gratuito con diritto di riscatto – che si trasforma in obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze da parte del calciatore – a favore degli Spurs fissato a 15 milioni di euro.

Il portiere classe 1995 dell’Atalanta, chiuso in nerazzurro dall’arrivo di Juan Musso, è infatti molto vicino a trasferirsi al Tottenham fortemente voluto da Fabio Paratici, nuovo dirigente del club londinese. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Tomiyasu al centro del mercato, ma il Tottenham va pure su Romero. L'Atalanta ha mollato la presa, ma deve guardarsi dal Tottenham che avrebbe messo nel mirino Romero, e l'arrivo del centrale orobico potrebbe ridimensionare la pista Tomi-Spurs. (Tuttobolognaweb)

Dall'Inghilterra: Romero verso la Premier, trattativa in fase avanzata tra Atalanta e Tottenham. vedi letture. Il Tottenham fa sul serio per Cristian Romero. Il classe '98 ha appena vinto la Copa América con la sua Albiceleste (TUTTO mercato WEB)

Il ds ha trattato il tema riguardante le trattative per Arnautovic e Tomiyasu, dicendo la sua, inoltre, sui nuovi arrivati Bonifazi e Van Hooijdonk. Bologna, Bigon – Queste le sue parole:. Su Arnautovic. (Europa Calcio)

Su Romero continua a esserci il Manchester United, oltre al Barcellona, ma la richiesta è di 60 milioni di euro. Perché nelle ultime ore il Tottenham — nella persona del capo dell’area tecnica, l’italiano Fabio Paratici — ha fatto passi in avanti per il portiere nerazzurro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport però si potrebbe inserire nella trattativa anche l'Atletico Madrid, a caccia di un vice-Oblak Atalanta, si tratta con il Tottenham per Gollini ma sul portiere c'è anche l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Con il Tottenham si è parlato seriamente della possibilità di cedere il ragazzo ma, purtroppo per i tifosi bergamaschi e per i fantallenatori, non solo di lui. Un colpo sponsorizzato naturalmente dal nuovo ds Paratici, che aveva prelevato il ragazzo già alla Juventus dal Genoa (Fantacalcio ®)