Olimpia Milano-Bayern, dove e quando vederla. Gara 5 al Forum decide chi va alle Final Four

Corriere della Sera SPORT

Dopo gara 5 ci sarà spazio solo per una delle due squadre, rispettivamente la quarta e la quinta della fase regolare.

L’altra avrà in sorte, come era solito dire Julio Velasco, il destino degli sconfitti: quello di dover spiegare.

Il (non) fattore campo La prima riflessione è che Milano ha sì dalla sua il fattore campo in gara 5, ma che questo elemento ha un valore relativo in un’annata nella quale si è giocato a porte chiuse. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Poi ha tanti giocatori di qualità e sono contento per Gigi (Datome), l'uomo giusto al posto giusto. Milano è stata costruita per fare due campionati, per cui non ha rivali anche per lo scudetto” aggiunge l’ex campione (Sportal)

In stagione regolare loro hanno vinto entrambe le partite, ma a Barcellona abbiamo giocato un’ottima partita. Sono due partite secche, tutto può davvero accadere (Sportando)

Dobbiamo lavorare intensamente e prepararci come sappiamo” ha continuato il giocatore “Contro il Bayern è stata una serie tosta. (Sportando)

Chiave per vincere una Final Four. Dobbiamo avere la stessa mentalità, l’approccio. Nona Final Four. “Un giocatore di solito pensa al futuro, a ciò che verrà. (Sportando)

Quote e pronostico Milano Bayern. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Armani Milano Bayern Monaco dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di @1.44* su Goldbet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:. (SuperNews)

Ora testa al 28 maggio, quando affrontera' in semifinale il Barcellona (che ha vinto 3-2 la serie con lo Zenit San Pietroburgo imponendosi in gara-5 per 79-53), mentre dall'altra parte del tabellone si sfideranno Cska Mosca e Anadolu Efes Istanbul, uscito vittorioso da gara 5 contro il Real Madrid (88-83) Per l'Olimpia si tratta del miglior risultato nella manifestazione dal 1992, quando chiuse al terzo posto l'allora Coppa dei Campioni mentre l'ultimo successo internazionale dei meneghini risale al 1993 con la conquista della Coppa Korac. (Rai Sport)