Olanda, tegola per De Boer: infortunio Van de Beek, niente Euro 2020

Calcio News 24 SPORT

L’Olanda perde Donny van de Beek a causa di un infortunio.

Per la spedizione di Euro 2020, la Federazione olandese ha fatto sapere che De Boer non chiamerà nessuno per sostituire Van de Beek

Il calciatore del Manchester United, non ha recuperato dall’infortunio che lo avevo colpito nelle scorse settimane e il c.t.

Oranje ha deciso di farlo tornare a casa.

Il centrocampista non prenderà parte a Euro 2020. (Calcio News 24)

Su altre testate

Il centrocampista Donny Van De Beek rinuncia agli Europei per infortunio. Gli Oranje, inseriti nel gruppo C di Euro 2020, scenderanno in campo domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 contro l'Austria e lunedì 21 contro la Macedonia (Tuttosport)

Il centrocampista è alle prese con un infortunio e per questo non sarà disponibile per Euro 2020. Il CT Frank de Boer non chiamerà un sostituto per il centrocampista del Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Van de Beek non aspettava altro che riscattarsi in questa competizione, ma a quanto pare dovrà aspettare l’inizio della prossima stagione per redimersi Infatti, è di qualche giorno fa l’annuncio ufficiale della rinuncia di Stefano Sensi a partecipare alla competizione continentale, a causa di un infortunio, l’ennesimo della sua carriera. (DirettaGoal)

Una tegola non indifferente per il commissario tecnico Frank de Boer, il quale ha fatto sapere che comunque non sostituirà il calciatore con un altro innesto. Frank de Boer non convocherà un sostituto di Van de Beek (SerieANews)

La nazionale olandese ha ufficializzato il forfait del centrocampista del Manchester United informando inoltre del fatto che il commissario tecnico, Frank De Boer, non convocherà nessun giocatore al suo posto. (Corriere dello Sport.it)

Tegola per l'Olanda in vista degli Europei di calcio che prenderanno il via venerdì. L'Olanda, inserita nel gruppo C, debutterà agli Europei domenica 13 giugno affrontando l'Ucraina, poi giovedì 17 sarà opposta all'Austria e lunedì 21 chiuderà la fase a gironi contro la Macedonia (la Repubblica)