Finning, pratica che Unci Agroalimentare vuole contribuire a fermare

Finning, pratica che Unci Agroalimentare vuole contribuire a fermare
pesceinrete.com INTERNO

Finning, pratica che Unci Agroalimentare vuole contribuire a fermare – UNCI Agroalimentare sostiene l’iniziativa #STOPFINNINGEU che, attraverso una raccolta di firme, intende proporre all’Unione Europea una modifica legislativa al fine di bandire completamente l’importazione, l’esportazione e il transito di pinne di squalo in Europa, a meno che non attaccate naturalmente al corpo dell’animale.

Quella del finning è una pratica assolutamente insostenibile da un punto di vista ambientale: l’uccisione indiscriminata e incontrollata degli squali mina fortemente gli ecosistemi marini. (pesceinrete.com)

Su altre fonti

Secondo Tuttosport è il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Vidal e Vecino, entrambi in uscita. Il secondo invece sarebbe il sostituto ideale dell’olandese se de Vrij lasciasse l’Inter. (Inter-News)

La Digos di Palermo ha arrestato un’infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato. La donna, che è stata posta ai domiciliari, si chiama Giorgia Camarda, ha 58 anni e lavora come infermiera anche nel Reparto malattie infettive dell’ospedale Civico di Palermo. (Diretta Sicilia )

L’ordinanza restrittiva "è il risultato dell’attività di indagine che, sotto il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Palermo, aveva condotto al fermo, nello scorso mese di dicembre, di un’altra infermiera del medesimo hub vaccinale, che si sarebbe resa responsabile di corruzione, falso ideologico e peculato, per false vaccinazioni effettuate in favore di undici soggetti, tra cui un noto leader del movimento no vax, in atto sottoposto a misura cautelare in carcere". (RagusaNews)

Palermo: falsi vaccini anti Covid, arrestata infermiera

“Abbiamo agito e agiremo - dichiara - sempre col massimo rigore e con ogni strumento possibile contro chi si macchia di reati simili e verso chiunque leda l’immagine di professionisti seri e competenti” Amato annuncia inoltre che l’Ordine degli Infermieri si costituirà parte civile in questi procedimenti. (PalermoToday)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

L’operazione di oggi, coordinata dal procuratore aggiunto Sergio Demontis e dal sostituto Felice De Benedittis, è il prosieguo dell’indagine che il 21 dicembre ha portato all’arresto di altre tre persone La donna si trova agli arresti domiciliari. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr