Rivelo, Stefano Bettarini su Simona Ventura: ‘Gerò Carraro metteva bocca nel nostro rapporto’

Però fino a quando non lo vedi con i tuo occhi non credi… In quel momento ti passano mille cose per la testa.

Poi ho visto che aveva preso 13 coltellate però fortunatamente nessuna di queste aveva leso organi vitali”.

Stefano Bettarini e lo scandalo al Grande Fratello Vip. A proposito della sua vita sentimentale, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ammette: “Le mie dichiarazioni sui tradimenti reciproci durante il matrimonio con Simona Ventura?

Stefano Bettarini e il più gran rimpianto. (TvZap)

Su altre testate

In realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione” aggiunge. Stefano Bettarini torna a parlare della fine del suo matrimonio con Simona Ventura. (Yahoo Notizie)

Stasera in tv, nuova puntata di Rivelo: anticipazioni scottanti su…. Stefano Bettarini è l'ospite di Lorella Boccia nella quinta puntata di Rivelo in onda giovedì 16 gennaio su Real Time. Giovedì 16 gennaio tutto pronto su Real Time per una nuova puntata di Rivelo in prima serata. (Funweek)

In basso, Stefano Bettarini ospite di Rivelo con Lorella Boccia Stefano Bettarini senza filtri. (Today)

“Però fino a quando non lo vedi con i tuo occhi non credi – ha raccontato Bettarini a Lorella Boccia -. Nel 2018 l’esistenza di Bettarini e della Ventura è stata sconvolta da un fatto drammatico: l’accoltellamento del figlio Niccolò fuori da una discoteca di Milano (DiLei Vip)

Sebbene il format preveda una confessione finale inedita, Bettarini ne ha fatta ben più d'una nel corso della puntata. Il protagonista della serata è stato l'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini, che non si è certo risparmiato in fatto di "rivelazioni". (ilGiornale.it)

E in merito alle sue dichiarazioni sui tradimenti reciproci con Simona Ventura, Stefano Bettarini aggiunge: “Lì hanno voluto cavalcare l’onda dicendo che i tradimenti erano stati durante il matrimonio, ma in realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione”. (Funweek)