Custodero, morto tra le braccia della madre: “Lei l’ha abbracciato e gli ha cantato la ninna nanna

Thesocialpost.it INTERNO

A raccontarlo, dopo Luana, è ora la sorella Mariana Custodero, che offre alcuni momenti che raccontano chi fosse Giovanni, e come neanche la malattia fosse riuscita a distruggere il suo spirito buono e combattivo.

I suoi ultimi momenti sono stati strazianti ma anche dolcissimi, mentre lui salutava tutti mentre il dolore fisico dava i suoi ultimi coli ad un corpo ormai abbattuto.

Giovanni Custodero ha smesso di essere vigile, e poco dopo è morto, al fianco delle donne che amava: sua sorella Mariana, sua madre e la fidanzata Luana. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine del rito funebre, ieri, sono stati liberati nell’aria dei palloncini bianchi, uno di quelli ha volato per 120 chilometri e si è fermato ad Andria, sulla strada per Castel del Monte, dove è rimasto bloccato. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Già nei giorni scorsi la ragazza aveva pubblicato un lungo messaggio a nome della famiglia di Giovanni , per spiegare i motivi della sua decisione di farsi sedare per non sentire più dolore. "Sei una donna coraggiosa e vivrai la tua vita con una forza in più dentro, quella del tuo guerriero", ha scritto Ilaria; "Un abbraccio grande guerriera Luana. (Fanpage.it)

“Permettimi di cadere, ma ora devi reggermi tu… se no non stiamo pari, angelo mio meraviglioso”. Poi, qualche ora fa, al termine del giorno dei funerali di Giovanni, svoltisi nella chiesa Santa Maria del Carmine a Pezze di Greco, l’ultimo messaggio all’amore della sua vita. (Virgilio Sport)

“Ha detto ‘mamma abbracciami’, lei l’ha abbracciato e gli ha cantato la ninna nanna. A raccontare gli ultimi strazianti ma dolci momenti in famiglia è stata l’amatissima sorella Mariana a cui lui era legatissimo e alla quale si era sempre rivolto per farsi aiutare. (Fanpage.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Poi, un giorno di poco tempo fa, mi manda un messaggio: ‘Quando sarò in punto di morte ti dirò qualcosa. A mia mamma disse che stava soffrendo soprattutto per la paura di lasciarla sola. (L'HuffPost)