La Regione spinge: “Aprire i ristoranti anche di sera e far ripartire in sicurezza palestre e musei”

News Rimini SALUTE

. 🔊 Ascolta l'audio. Intensificare la lotta alla pandemia, soprattutto di fronte al diffondersi di varianti che rendono il contagio più veloce, ma allo stesso tempo pensare alla ripartenza delle attività ora penalizzate.

Che poi aggiunge: “Allo stesso modo, devono poter ripartire teatri, cinema, musei e gli spazi culturali e dello spettacolo, sempre con regole rigide di ingresso e presenza

Un tema che in Emilia-Romagna stiamo affrontando da tempo, sul quale abbiamo aperto un tavolo di confronto con le associazioni del commercio e degli esercenti”. (News Rimini)

Su altri giornali

Si attende la scadenza del prossimo Dpcm per valutare nuove aperture per le attività ancora e da tempo chiuse. Altra guerra sociale si sta effettuando sul fronte teatri e cinema, dove il Ministro Franceschini si sta battendo per permetterne la riapertura (CheNews.it)

Tutte le attività che potrebbero rivedere la luce con il nuovo Dpcm (Di martedì 23 febbraio 2021) Dalle palestre e le piscine ai teatri ed i cinema, si valutano Tutte le ipotesi di riapertura delle attività. (Zazoom Blog)

In una crisi sanitaria che dura ormai da un anno e che ha colpito duramente il settore sportivo. Occorre anche sottolineare che i centri sportivi sono luoghi di prevenzione e non di trasmissione del virus, in quanto adottano protocolli severissimi per impedirne il contagio. (IlFaroOnline.it)

Allo stesso modo, devono poter ripartire teatri, cinema, musei e gli spazi culturali e dello spettacolo, sempre con regole rigide di ingresso e presenza Un tema che in Emilia-Romagna stiamo affrontando da tempo, sul quale abbiamo aperto un tavolo di confronto con le associazioni del commercio e degli esercenti”. (CesenaToday)

(LaPresse) – Sophia Loren conquista il Nastro di platino: un premio ideato apposta per l’attrice, assegnato dai Nastri d’Argento, che resterà unico nella storia. (LaPresse)

Tra i progetti, ’Outdoor Kiklos’, lanciato appunto da Kiklos, società sportiva che da oltre 25 anni organizza eventi e corsi camp multisportivi invernali. Palestre e piscine chiuse? (Il Resto del Carlino)