Green pass rafforzato: cosa cambia dal 6 dicembre

Unione Monregalese SALUTE

Il riassunto di tutte le nuove norme introdotte dal Governo almeno fino al 15 gennaio. Green pass rafforzato, cosa cambia dal 6 dicembre?

GREEN PASS RAFFORZATO. Introdotto dal 6 dicembre il green pass "rafforzato": si ottiene solo con vaccinazione o guarigione, non più con tampone.

Green pass rafforzato, cosa cambia dal 6 dicembre?

Ulteriori limitazioni della "zona arancione" saranno valide solo per chi non possiede il "green pass rafforzato"

Dal 15 dicembre. (Unione Monregalese)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Ruggieri (Forza Italia): "Il green pass non era solo uno strumento di persuasione ma cercava di creare ambienti il più sicuri possibili, non sicuri al 100%. (La7)

Green Pass e Super Green Pass, quali sono le differenze e cosa cambia Il Super Green Pass approvato dal governo Draghi entrerà in vigore il 6 dicembre. (Fanpage)

“Super Green Pass”, approvato mercoledì in Consiglio dei Ministri. “super green pass” (no tampone), oltreché i minori di anni 12 e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. (Redazione Jamma)

Regole per i viaggi in Europa: novità per i viaggiatori extraeuropei. Ci sono novità anche per chi giunge da paesi extraeuropei (Money.it)

Per concludere: con il solo tampone sarà garantita la presenza al lavoro e l’accesso ai servizi essenziali. La durata di validità del Super Green Pass, allo stato attuale, corrisponde a 9 mesi (Sportface.it)

Vi potranno accedere solo i possessori del 'super green pass', ovvero chi ha ottenuto il green pass perché guarito o vaccinato. Alberghi. Anche per soggiornare in albergo e usufruire, per chi alloggia, dei servizi di ristorazione all'interno delle strutture ricettive diventa obbligatorio avere il green pass 'base', ottenuto con tampone negativo, vaccino o guarigione. (La Nazione)