Serie D – Al Sora non basta il rigore: con il Fossombrone termina 1-1

Serie D – Al Sora non basta il rigore: con il Fossombrone termina 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie D – Altro 1-1 casalingo del Sora, che pareggia con il Fossombrone nella quarta giornata di Serie D girone F. Bianconeri che, comunque, restano imbattuti e muovono la classifica, salendo a 8 punti, terzi insieme a Sambenedettese, Termoli e Fossombrone, dietro al Chieti (9) e alla capolista Vigor Senigallia, a quota 10. Non è bastato il calcio di rigore di Di Gilio a fine primo tempo per vincere una partita, in cui gli ospiti hanno giocato meglio nei primi 45′, mentre nella ripresa il Sora ha avuto le occasioni per raddoppiare, ma il Fossombrone è riuscito a pareggiare da calcio piazzato. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

6.5 Angelino La nuova Roma di Juric passa dai suoi piedi. Roma (la Repubblica)

Juric inserisce il giovane Pisilli che segna il 2-1 su angolo di Paredes. Cristante da fuori trova la rete del pareggio. (Tiscali)

ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo

C'è rammarico per il risultato nelle parole di Eusebio Di Francesco al termine della partita persa dal Venezia contro la Roma ma ben giocata dagli ospiti: "Se c'era una squadra che oggi meritava di portare a casa i tre punti specialmente per i primi 60'-70' che abbiamo fatto eravamo noi - dice - Perché abbiamo concesso poco o niente alla Roma e invece abbiamo creato tante situazioni pericolose che non abbiamo sfruttato solo per colpa nostra, non siamo stati bravi a chiudere la gara o almeno a portarci sul doppio vantaggio. (Sky Sport)

"Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo (TUTTO mercato WEB)