Salvini a Mondragone, ragazzo ferito alla testa: «Manganellate senza motivo»

Il Mattino INTERNO

Un giovane viene ferito alla testa da una manganellata.

Molti manifestanti insultano il leader della Lega, impedendogli di parlare, e cantano «siamo tutti antirazzisti».

«Sono stato colpito senza motivo, stavamo arretrando.

Noi non siamo qui per questo», si è lamentato il giovane ferito.

Salvini a Mondragone, ragazzo ferito alla testa: «Manganellate senza motivo». EMBED. . . (LaPresse) Scoppia il caos all'arrivo di Matteo Salvini a Mondragone per un comizio a ridosso della zona rossa dove, nei giorni scorsi, si è sviluppato un focolaio di coronavirus (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Molteni, comunque, non è stato oggetto di una contestazione di gruppo come quella toccata a Salvini, ma ha intrattenuto un accesissimo confronto-scontro con un singolo contestatore. Una vergogna – ha commentato poi Molteni – I nullafacenti “democratici” dei centri a-sociali rappresentano il peggio del Paese. (ComoZero)

Il numero uno del Carroccio in città dopo gli scontri tra alcuni cittadini italiani e i bulgari rom che abitano nell'edificio dove è scoppiato un focolaio di Coronavirus. Viene qui per fare una passerella" dicono i manifestanti. (Corriere TV)

Detto questo, tornerò con ancora più grinta a Mondragone entro una settimana". Salvini: "ContestazionI? (Ottopagine)

Nuovo scontro a distanza tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Roberto Saviano. Questa volta ad attaccare è il capo dell’opposizione che dal palco di Castel Volturno, dove si trova per il secondo giorno di campagna elettorale in Campania. (Notizie.it )

Quindi, Salvini raggiungerà direttamente Santa Maria Capua Vetere per una cena con amministratori locali e sostenitori. (askanews) – Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annullato il secondo appuntamento del suo tour a Mondragone (Caserta). (askanews)

Vedi: "Non ipotecate il futuro, il Salva-Stati non ci serve", scrive Salvini. Fonte: politica agi Tanto più che “i segnali sono incoraggianti” in quanto “il Btp Italia ha battuto ogni record e con un’unica asta ha chiuso a 22,3 miliardi”. (EOS Sistemi avanzati scrl)