Giorgia Meloni nel mirino Pd e sinistra: "Quali prove vogliono ancora contro il fascismo", una persecuzione

Giorgia Meloni nel mirino Pd e sinistra: Quali prove vogliono ancora contro il fascismo, una persecuzione
Liberoquotidiano.it INTERNO

E ieri, sul Corriere della Sera, Giorgia Meloni le ha dette.

E chiede ulteriori prove. "Se non mi avessero bocciato.".

Anche i Cinque Stelle, poi si sentono in diritto di chiedere alla Meloni ulteriori prove di democraticità.

Rivolta pure a sinistra: vergogna contro la Meloni, chi lo umilia con queste parole. LA COSTITUZIONE. E non poteva mancare la solita Anpi.

«La Meloni afferma che l'Anpi chiede lo scioglimento di Fratelli d'Italia», dice l'associazione dei partigiani

(Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

No Green Pass e scontri a Roma, Rossi: "Da ipocriti continuare a negare i nessi con i neofascisti" di Emanuele Lauria. Filippo Rossi, leader del movimento "La buona Destra". Il leader del movimento "La buona Destra": "La presidente di Fdi non farà mai il premier. (La Repubblica)

Di più, l’unico segno “ufficiale” di queste frasi arriva da una pagina interna del sito di Giorgia Meloni: con un breve comunicato che non è stato neppure messo sulla sua homepage. Ovvero come dentro la bolla meloniana e i suoi canali ufficiali sia stata del tutto nascosta questa storia e questa presa di distanza. (L'Espresso)

Nessuno si sogna di dire che Fdi è fuori dall’arco parlamentare o che vada sciolta”, ha scritto su Twitter Il vicesegretario Pd Peppe Provenzano accusa Giorgia Meloni di non aver condannato con chiarezza l’assalto alla sede della Cgil a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Meloni: "Provenzano vuole sciogliere Fdi, Letta prenda distanze"

“Il luogo scelto e le parole usate sulla matrice perpetuano l’ambiguità che la pone fuori dall’arco democratico e repubblicano”, ha dichiarato. A Meloni Provenzano ha controreplicato ribadendo che non ha mai chiesto di sciogliere Fdi: “Chiariamo. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi Anche Assalto alla Cgil, arrestati i leader di Forza Nuova Castellino e Fiore Glielo spiegheremo anche in Parlamento: ci aspettiamo che lo comprenda così bene da sostenere la nostra proposta di sciogliere l’organizzazione fascista Forza Nuova“. (Il Fatto Quotidiano)

"Il vicesegretario del partito 'democratico' vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al governo). Lo scrive su Facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, riferendosi alle affermazioni del vicesegretario del Pd, Giuseppe Provenzano e rivolgendosi al segretario dem Enrico Letta. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr