L'intuizione brasiliana del Torino è il gioiello di Cairo: Bremer, in estate sarà asta tra le big

L'intuizione brasiliana del Torino è il gioiello di Cairo: Bremer, in estate sarà asta tra le big
TUTTO mercato WEB SPORT

L'intuizione brasiliana del Torino è il gioiello di Cairo: Bremer, in estate sarà asta tra le big. vedi letture. Quello di Gleison Bremer è uno dei nomi copertina di questa Serie A.

Petrachi, che del colpo Bremer fu l'artefice insieme al suo entourage, si affrettò subito a spiegare che "non è una seconda scelta".

Cairo ha un gioiello da non meno di 30 milioni di euro e l'intuizione brasiliana dei granata ha dato frutti sperati

Scoperto dal Torino nel 2018 nell'Atletico Mineiro, il centrale di Itapitanga è uno dei grandi protagonisti in positivo di questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sia per quanto riguarda i granata che in chiave mercato: infatti da un lato il club piemontese spinge per ottenere il tanto agognato rinnovo del contratto che servirebbe ad Urbano Cairo per evitare un bagno di sangue dal punto di vista economico, dall'altro sono numerose le squadre che seguono con interesse le evoluzioni del difensore brasiliano il cui accordo con i granata scade nel giugno del 2023. (Milan News)

Bremer, a che punto è il rinnovo? Contatti proficui tra le parti, filtra ottimismo

Le cifre, invece, sarebbero meritatamente adeguate: dal mezzo milione annuo attuale del primo contratto, il brasiliano arriverebbe a circa 2 milioni di euro, quadruplicando il proprio ingaggio Visto che al momento non esiste uno scenario che veda Bremer salutare già a gennaio, il Torino e il suo entourage stanno discutendo del prolungamento di contratto in scadenza a giugno del 2023. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr