Bayonetta 3: Platinum Games vorrebbe mostrarlo, ma non può

E chissà, magari effettivamente rivedremo Bayonetta 3 durante il prossimo Nintendo Direct, che secondo alcune indiscrezioni arriverà nel corso di questo mese

", spiega Kamiya, con Atsushi Inaba che ha aggiunto "Non c'è bisogno di preoccuparsi è tutto ok."

Così come i fan, anche noi non vediamo l'ora che arrivi il giorno in cui potremo mostrarvi Bayonetta 3.

Bayonetta 3. Kamiya spiega che il team di sviluppo non vede l'ora di mostrare ai fan Bayonetta 3 pubblicamente, ma ha ribadito che la decisione spetta solo al publisher, ovvero Nintendo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Kamiya ha riferito che il team di sviluppo del gioco è ansioso quanto i suoi fan di mostrare pubblicamente Bayonetta 3, ma ha sottolineato che la decisione spetta a Nintendo Bayonetta 3 sembra dunque essere ancora vivo e vegeto, ma l'ultima parola per un suo reveal spetta a Nintendo. (IGN ITALY)

Bayonetta 3 è stato annunciato ai The Game Awards di dicembre 2017, pe rpoi scomparire dai radar. Devo in qualche modo mantenere quella posizione per ora perché alla fine non dipende da noi cosa dire e quando dirlo. (NintendOn)

In quello che è l’ennesimo twist della comunicazione del gioco viene fuori che sì, Bayonetta 3 esiste, e Platinum Games vorrebbe mostrarlo ma… non può. Questo ci fa ben sperare, perché ultimamente avevamo cominciato a pensare che Bayonetta 3 sarebbe potuto diventare il nuovo Scalebound (Spaziogames.it)