Juve, il giorno di Demiral: il turco vuole andare via, l'Atalanta ci pensa

Calciomercato.com SPORT

Ma Demiral non molla, spinge ancora per la cessione pur mettendosi a disposizione a partire da oggi.uno che lo conosce bene e ha nel difensore centrale l'obiettivo principale di questi giorni di trattative:in tutta Europa, anche in Italia.

Sono questi solo alcuni degli interessamenti nei confronti di Demiral, sondato anche in Spagna, Francia e Germania,

Troppi secondo l'entourage del turco e troppi secondo il momento attuale del mercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come di consueto, laha pubblicato sul proprio sito ufficiale le foto dell'allenamento di oggi. La concentrazione di, il sorriso di, le corse di gruppo. (ilBianconero)

C'è anche Frabotta, a un passo dall'Atalanta Il centrale turco, dopo un primo passaggio al JMedical, ha raggiunto subito i compagni e si è allenato insieme al gruppo, tra esercizi fisici e corsa, per mettere benzina nelle gambe. (ilBianconero)

Concluse le vacanze dopo l’Europeo, già a partire da oggi sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Oggi il primo allenamento con la Juve per il turco. (Luca Fioretti inviato al J Medical) – Merih Demiral intorno alle 9.25 di questa mattina è uscito dal J Medical dove ha sostenuto le visite di rito prima di iniziare la sua stagione con la Juventus. (Juventus News 24)

A sentire i tifosi, forse ha ragione "Com'è, Demi?". (ilBianconero)

Ecco tre ipotesi di scambio in Serie A in questa sessione estiva di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, Autieri: “Kaio Jorge e Siri dal futuro garantito”. Calciomercato Juve, dalla Roma al Milan | Tre possibili scambi per Demiral. (Calciomercatonews.com)

"Come va, Demi?" Separarsi è più di un'idea, intanto però bisogna riprendere ad allenarsi (ilBianconero)