Juve, il giorno di Demiral: il turco vuole andare via, l'Atalanta ci pensa

Juve, il giorno di Demiral: il turco vuole andare via, l'Atalanta ci pensa
Calciomercato.com SPORT

Ma Demiral non molla, spinge ancora per la cessione pur mettendosi a disposizione a partire da oggi.uno che lo conosce bene e ha nel difensore centrale l'obiettivo principale di questi giorni di trattative:in tutta Europa, anche in Italia.

Sono questi solo alcuni degli interessamenti nei confronti di Demiral, sondato anche in Spagna, Francia e Germania,

Troppi secondo l'entourage del turco e troppi secondo il momento attuale del mercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco tre ipotesi di scambio in Serie A in questa sessione estiva di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, Autieri: “Kaio Jorge e Siri dal futuro garantito”. Calciomercato Juve, dalla Roma al Milan | Tre possibili scambi per Demiral. (Calciomercatonews.com)

Un be sorriso in attesa di dissipare i dubbi su un futuro che potrebbe essere anche lontano da Torino Il turco di nuovo al JTC agli ordini di Massimiliano Allegri. Dopo essere passato dal J Medical per le visite di rito, Merih Demiral ha raggiunto la squadra alla Continassa per il primo allenamento della sua stagione. (Juventus News 24)

erih Demiral è il primo dei nazionali rientrato alla Continassa. A una settimana esatta dall'inizio del ritiro, dunque, il tecnico ritrova il primo dei calciatori bianconeri impegnati in estate tra Europeo e Coppa America. (Tuttosport)

Juventus, Demiral chiederà spazio ad Allegri. Per questo il futuro resta incerto

La concentrazione di, il sorriso di, le corse di gruppo. Come di consueto, laha pubblicato sul proprio sito ufficiale le foto dell'allenamento di oggi. (ilBianconero)

Max Allegri ha sempre vinto i campionati con la miglior difesa della Serie A Poi Danilo, Alex Sandro e con ogni probabilità Luca Pellegrini, pronto a farne il vice sulla fascia sinistra. (Sky Sport)

Trovare spazio con Bonucci, Chiellini e De Ligt è dura, per questo, se arriveranno offerte convincenti, si riaprirà la possibilità di dirgli addio Per questo il futuro resta incerto. vedi letture. Oggi è atteso sul campo di allenamento della Juventus Merih Demiral, che tornerà a correre insieme ai compagni a un mese di distanza dall'ultima partita giocata con la Nazionale turca. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr