Arriva in Italia Paramount+ dal 15 settembre. Si allarga il mercato della tv in streaming

Arriva in Italia Paramount+ dal 15 settembre. Si allarga il mercato della tv in streaming

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Ancora serie tv, film e show.

Tra queste: la serie tv di Halo e First Lady, la serie dedicata a tre iconiche first lady della storia degli Stati Uniti con Viola Davis, Michelle Pfeiffer, e Gillian Anderson

In aggiunta ai contenuti Paramount+ Original sulla piattaforma saranno disponibili anche le nuove esclusive produzioni firmate SHOWTIME.

Paramount, uno dei più antichi studios di Hollywood, arriva in Italia con una offerta di contenuti in streaming che andrà ad allargare un mercato dominato da giganti come Sky, Netflix, Sky, Disney+ e Amazon Prime. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Il colosso della cinematografia, ora impegnato nel conquistare il piccolo schermo, è pronto ad approdare nel nostro paese. Il suo servizio in streaming, omologo di Netflix, Disney+, Prime Video e così via, giungerà nel nostro paese il 15 settembre 2022. (Computer Magazine)

Il servizio streaming di Paramount Global promette fin dall’inizio oltre 8.000 ore di contenuti, con molti titoli in anteprima e in esclusiva assoluta. L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+. (Tvblog)

Accanto alle produzioni globali di Paramount Plus, troveranno un posto di rilievo anche serie originali e cinema italiano. Paramount Plus: costo e data d’arrivo in Italia. Paramount Plus sarà disponibile in Italia dal 15 settembre su paramountplus. (Tom's Hardware Italia)

Paramount+: il 15 settembre debutterà in Italia il servizio di streaming

Inoltre sarà anche inserita senza costi aggiuntivi nel pacchetto Sky Cinema, mentre su Sky Q bisognerà abbonarsi. Paramount+ sarà accessibile a chiunque via streaming tramite mobile, un'ampia scelta di Smart TV e dispositivi Apple, Amazon, Google e Samsung. (HDblog)

Per accedere al servizio occorre registrarsi, dopodiché si potranno consultare le liste del materiale scolastico e dei libri adottati dalle classi degli istituti che si trovano nei Comuni che aderiscono a Giraskuola. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Con il lancio in Italia a settembre, seguito da Germania, Austria, Svizzera e Francia, entro la fine dell’anno Paramount+ sarà presente in tutti i principali mercati europei. Accanto alle produzioni globali di Paramount+, troveranno un posto di rilievo anche serie originali e cinema italiano. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr