Calciomercato, per l'attacco spunta il nome di un ex giallorosso

Calciomercato, per l'attacco spunta il nome di un ex giallorosso
LazioNews SPORT

Mettendo un attimo da parte il sogno Loftus-Cheek – il centrocampista potrebbe comunque arrivare in prestito – nella tarda serata di ieri è spuntato un nome nuovo per l’attacco.

Il mancino verrà riscattato dal Napoli dopo il prestito biennale, per una cifra intorno ai 20 milioni di euro

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, intercettato dalla redazione di 1 Station Radio, ha parlato diffusamente dei possibili movimenti del club azzurro. Il Napoli non vuole indebolirsi: cede un attaccante solo per una super proposta" (AreaNapoli.it)

Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti. Ci saranno novità importanti a livello contenutistico, alla radio in TV si aggiungerà anche il popolo della Lazio in TV, che permetterà di partecipare in video ed in presenza". (La Lazio Siamo Noi)

Napoli - Il giornalista de Il Mattino Bruno Majorano è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia durante la trasmissione Arena Maradona: "Il silenzio stampa del Napoli ha stancato. Mi stupirei se Politano lasciasse Napoli, ha un grande feeling con Spalletti. (CalcioNapoli24)

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano

"Ultimi giorni in due", scrive su Instagram l'attaccante del Napoli Matteo Politano, pubblicando un selfie mentre è in auto con la sua compagna Ginevra, che è in dolce attesa e dovrebbe partorire a giorni. (AreaNapoli.it)

Inoltre (terzo motivo), la prolifica stagione appena archiviata, farà da sprone per un’attenta valutazione da parte della società partenopea, che non se ne priverà facilmente Rammenterete, infatti, che prima di vestire la maglia azzurra, Politano è stato vicinissimo alla Roma. (AreaNapoli.it)

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano. vedi letture. Sta nascendo la Lazio di Maurizio Sarri. In difesa piacciono quindi Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj, entrambi in scadenza di contratto col Napoli, mentre per l'attacco il nome più caldo è quello di Matteo Politano, difficile però da strappare ai nuovi azzurri di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr