Calciomercato, per l'attacco spunta il nome di un ex giallorosso

LazioNews SPORT

Mettendo un attimo da parte il sogno Loftus-Cheek – il centrocampista potrebbe comunque arrivare in prestito – nella tarda serata di ieri è spuntato un nome nuovo per l’attacco.

Il mancino verrà riscattato dal Napoli dopo il prestito biennale, per una cifra intorno ai 20 milioni di euro

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. - Advertisement -. CALCIOMERCATO LAZIO POLITANO – In attesa della tanto sospirata firma, la Lazio di Maurizio Sarri inizia a prendere forma. (LazioNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il noto giornalista di La7 e grande tifoso biancoceleste ha organizzato, per l'occasione, una corsa, o meglio una marcia per omaggiare l'arrivo del Comandante. Sarri è un tecnico con il quale la Lazio può scavallare e uscire dalle secche. (La Lazio Siamo Noi)

E ha collezionato alla fine ben 12 reti in tutte le competizioni, 9 delle quali soltanto in campionato. A meno che non arrivi una maxi offerta, quindi la Lazio e Sarri dovranno cercare altrove. (Fiorentina.it)

Lazio, idea Politano per Sarri. Nella giornata di ieri, mentre l’attenzione era tutta sulla trattativa Maurizio Sarri, è spuntato un nome per l’attacco. Si è parlato della mezz’ala Loftus-Cheek del Chelsea, uno dei pupilli del tecnico toscano quando allenava i blues. (Corriere dello Sport.it)

Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti. Questo gruppo di lavoro lo vedete intervenire su tutti i contenuti che pubblichiamo, come il video per Sarri fatto ieri. (La Lazio Siamo Noi)

Nelle prossime settimane poi ci saranno novità importanti anche per quanto riguarda sito ed app Questo è il progetto del presidente della Lazio Claudio Lotito, come testimoniato anche dal Direttore della Comunicazione biancoceleste Stefano De Martino, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. (Lazio News 24)

Con l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio i dirigenti biancocelesti starebbero pensando di muoversi per portare Matteo Politano alla corte del tecnico toscano (fonte Sky). Un affare che è (quasi) impossibile per tre motivi abbastanza evidenti. (AreaNapoli.it)