Atalanta, Gasperini e il cellulare in panchina: ecco cosa dice il regolamento

La Lazio Siamo Noi SPORT

Gian Piero Gasperini non ha accettato la sconfitta subita ieri in casa contro la Fiorentina.

Stavolta niente critica al campo, ma la sua attenzione si è spostata verso la terna arbitrale.

Un dirigente che utilizza apparecchiature non autorizzate o che si comporta in modo inappropriato a seguito dell’uso di apparecchiature elettroniche o di comunicazione sarà espulso».

Gasperini e il suo assistente hanno rischiato un rosso che probabilmente avrebbe ampliato le proteste che, come spesso accaduto in passato, appaiono immotivate ed esagerate

Vero che spesso, soprattutto quando un mister è squalificato, i direttori di gara chiudono un occhio ma in questo caso l'episodio è diverso. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A. (Calciomercato.com)

Il sabato di Rocco Commisso è stato davvero speciale. Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. (fiorentinanews.com)

Un’azione, quella appena descritta, che è il simbolo della vittoria viola a Bergamo di ieri, un successo figlio della prova di maturità e sacrifico dei gigliati ma anche di scelte coraggiose e peculiari di Vincenzo Italiano in una partita a scacchi contro Gian Piero Gasperini che l’ex tecnico dello Spezia ha portato a casa grazie soprattutto a tre mosse. (Firenze Viola)

Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. Bonaventura ha invece confermato le sue doti in fase d'inserimento, il suo biglietto da visita. (Viola News)

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare". vedi letture. Dopo il ko interno contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Molto. (TUTTO mercato WEB)

Serata no. vedi letture. Il peggiore in campo di Atalanta-Fiorentina è per tutti Joakim Maehle. Per noi di TMW la sua prova è da 4,5, mentre per La Gazzetta dello Sport addirittura da 4: "Braccio ondivago e troppo verso la palla sul primo rigore, perde la palla che porta al secondo". (TUTTO mercato WEB)