Dove vedere Sampdoria Napoli, streaming Serie A e diretta tv Sky o DAZN?

Dove vedere Sampdoria Napoli, streaming Serie A e diretta tv Sky o DAZN?
SuperNews SPORT

Prima di scoprire dove vedere Sampdoria Napoli in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio streaming di Sky Go o della stick Now Tv.

Dove vedere Sampdoria Napoli in tv e streaming. Il match Sampdoria Napoli in tv, valevole per la 30.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. (SuperNews)

Su altre testate

L'allenamento mattutino di ieri, infatti, ha dato responsi positivi anche su Mandzukic e Brahim Diaz, dopo che Leao aveva già preso contatto con il gruppo. Gli unici fuori sono Calabria e Romagnoli: entrambi continueranno a lavorare a parte (Milan News)

Wylan Cyprien si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione tendinea degli adduttori sinistra. Lavoro differenziato per Juan Francisco Brunetta, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Simon Sohm", questo il report dell'infermeria crociata, pubblicato pochi minuti fa dal sito ufficiale del Parma (Milan News)

Con i recuperi di Leao, Brahim Diaz e Mandzukic, mister Pioli, per la prima volta in questa stagione, potrà contare su tutto l’attacco. Pioli avrà a disposizione i due quartetti offensivi che aveva studiato a inizio stagione più le variabili Hauge e Krunic. (Milan News)

Tuttosport - Verso Parma-Milan: Conti vuol fare bella figura

A quel punto uno o due pareggi di prestigio al cospetto delle “big” Milan, Juventus, Atalanta e Lazio potrebbero essere sufficienti a raggiungere la fatidica quota di 36-37, che si spera possa garantire la permanenza in categoria Servirebbe un filotto di risultati utili, a cominciare da sabato contro il Milan che potrebbe essere il primo passo, sia in termini di punti che di ritrovato entusiasmo, verso il traguardo. (Forza Parma)

Repubblica di questa mattina lo spiega così a pag. 37, mettendo a confronto l’esperienza con la Juventus con quella attuale all’Inter. LA DIFFERENZA- “Con i bianconeri- scrive il quotidiano- l’idillio in panchina è durato due stagioni, la terza è stata conflittuale, la quarta non è mai arrivata: addio a luglio in pieno ritiro. (MilanNews24.com)

"Assalto Parma, c’è anche Conti". E magari trovare qualche punto utile per la salvezza del Parma, dalla quale dipende il suo futuro (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr