CorSport: Mandragora a un passo: il primo regalo per il centrocampo di Italiano

CorSport: Mandragora a un passo: il primo regalo per il centrocampo di Italiano
Viola News SPORT

Durante la passata stagione ha vestito la maglia del Torino, collezionando 23 presenze fra campionato e Coppa Italia.

Il primo regalo per il centrocampo di Vincenzo Italiano sarà Rolando Mandragora (SCHEDA).

I granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus, così la Fiorentina si sarebbe inserita senza indugi e avrebbe trovato un accordo per circa 10 milioni di euro

Il giocatore arriverebbe a titolo definitivo dalla Juventus e andrebbe a riempire la casella vuota lasciata da Lucas Torreira. (Viola News)

Su altri media

Mandragora ha già fatto sapere che resterebbe volentieri al Toro e la società granata spera che la volontà del giocatore possa fare la differenza L'inserimento della Fiorentina nella trattativa per Rolando Mandragora ha spaventato il Torino (Calciomercato.com)

La volontà del giocatore, però, secondo il quotidiano, è quella di restare in granata alla corte di Juric. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport la Fiorentina avrebbe già l’accordo con la Juventus per il passaggio in viola del centrocampista Rolando Mandragora. (Firenze Viola)

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, il difensore classe 2002 non andrà in ritiro a Moena ma sarà (Firenze Viola)

Mandragora primo regalo per Italiano: arriva a titolo definitivo per sostituire Torreira

Il Torino, si legge, resta determinato nel voler continuare con il centrocampista e già domani è programmato un appuntamento a Milano con gli agenti. La conferma, rispetto a quanto filtrato ieri nel primo pomeriggio, si ferma qui. (Viola News)

RISPETTARE I PATTI - Certo, poi ci sarebbe anche Morata, per il quale l'Atletico non ha aperto a sconti (ma a formule creative sì). E' partito tutto da qui e ha attraversato anche un paio di situazioni in casa Juve, nel bene e nel male. (ilBianconero)

La passata stagione ha indossato la casacca del Torino ma i granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus. E così la Fiorentina si è inserita e ha trovato l’accordo con i bianconeri per circa 10 milioni. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr