“Per vendere fumo la nostra sindaca è imbattibile!”

“Per vendere fumo la nostra sindaca è imbattibile!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tusciaweb.eu SPORT

L'ex sindaco Giovanni Arena interviene sull'"eccezionale" passaggio della fiamma olimpica a Viterbo: "Questa amministrazione tenta continuamente e furbescamente di far passare le cose più normali in avvenimenti eccezionali ma i cittadini non ci credono più" : Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Per vendere fumo la nostra sindaca è imbattibile! L’altro giorno comunicava, con molta enfasi, come fosse un evento straordinario, che la prima città di tappa della fiamma olimpica Milano Cortina, dopo Roma, sarà Viterbo. (Tusciaweb.eu)

Su altri media

Milano Cortina 2026, Bebe Vio: "Sognavo Roma 2024 ma ora andrò a fare il tifo" 14 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

A meno di 300 giorni dall'inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina, è stato svelato il design delle torce che effettueranno la tradizionale staffetta che partirà il 26 novembre 2025 da Olimpia, in Grecia, e terminerà il 6 febbraio 2026 a Milano nella serata della cerimonia inaugurale. (la Repubblica)

Lo ha dichiarato l'atleta paralimpica Bebe Vio, a margine della cerimonia di presentazione delle torce olimpica e paralimpica a Milano. «Sì, la torcia ha questo valore particolare perché è la prima nella storia che vuole comprendere tutti, ma probabilmente anche perché è una cosa molto italiana: non è solo la persona che vince, ma è tutta la squadra che vince». (Il Gazzettino)

Giochi Invernali Milano-Cortina 2026: Kostner, Vio, Belmondo e Caironi svelano le torce Olimpiche

Quindi in collegamento con Osaka, dal padiglione Italia dell'Expo giapponese, sempre attraverso un video sono state svelate per la prima volta le torce che effettueranno la tradizionale staffetta che partirà il 26 novembre 2025 dalla città di Olimpia in Grecia e terminerà il 6 febbraio 2026 a Milano nella serata della cerimonia inaugurale dei Giochi. (Sportmediaset)

"Le Olimpiadi hanno un grande significato, noi siamo lieti di accoglierle in Italia, di organizzarle in Italia", "Milano-Cortina sarà un grande evento, sarà soprattutto un grande evento di pace, perché lo sport e le Olimpiadi in modo particolare hanno sempre segnato nella storia un messaggio positivo", ha detto oggi il ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo intervento durante la cerimonia. (Tiscali Notizie)

A meno di 300 giorni dall'inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina, è stato svelato il design delle torce che effettueranno la tradizionale staffetta che partirà il 26 novembre 2025 da Olimpia (in Grecia) e terminerà il 6 febbraio 2026 a Milano nella serata della cerimonia inaugurale. (La Stampa)