NAZIONE, Oliveira e Guedes: la Viola prepara 40 mln

NAZIONE, Oliveira e Guedes: la Viola prepara 40 mln
Firenze Viola SPORT

Spazio al calciomercato della Fiorentina sulle colonne odierne de La Nazione.

Gli spagnoli chiedono la stessa cifra che il Porto vuola per Oliveira (30 milioni), i dirigenti della Fiorentina sono fermi a 15

Cifra importante ma che potrebbe non essere la sola.

Anche per arrivare a Guedes il club viola deve mettere sul piatto un investimento importante.

La Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per la cessione dell’esterno è ormai totale. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Al momento la richiesta è molto alta, si aggira sui 30 milioni di euro. LEGGI ANCHE, DI MARZIO, FIORENTINA VICINA A NICOLAS GONZALEZ, TRATTATIVA DA 20 MILIONI, BALLANO 3 MILIONI DI BONUS (Labaro Viola)

Barone: "Biraghi ha un contratto con la Fiorentina. Qui tutte le parole di Barone (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, la trattativa ha registrato nuovi passi avanti anche oggi, con contatti continui tra le parti. La Fiorentina predica cautela, ma intanto muove nuovi passi (Firenze Viola)

Gonzalo a VN: “Spero che Pezzella resti. Burdisso è pronto. Nico Gonzalez…”

Il portoghese del Valencia è l'uomo individuato dalla squadra viola per il ruolo di esterno offensivo dello schieramento di Gattuso. Esterno sinistro d'attacco in passato è stato paragonato a Cristiano Ronaldo per la velocità e la potenza delle conclusioni. (Corriere dello Sport.it)

Intervistato da Tuttosport, Brovarone ha dichiarato: “Un anno fa la Fiorentina e il Monaco avrebbero steso ponti d’oro, per averlo, ma Belotti aveva accarezzato l’idea di legare la carriera al Torino. La storia tra Belotti e il Torino è giunta al capolinea? (fiorentinanews.com)

Sicuramente è pronto per questa sfida e può fare molto bene. Signor Rodriguez, partiamo dalla dirigenza, si parla dell'arrivo di Nicolas Burdisso in dirigenza, può essere la mossa giusta? (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr