Video hard, Maria Teresa Buccino e Cristina Buccino chiudono profili Instagram

Dopo lo scandalo del video hard di Maria Teresa Buccino era inevitabile che qualcosa dovesse succedere. Nonostante la denuncia e le segnalazioni, sul web continua la caccia al filmato delle prodezze sessuali della sorella di Cristina Buccino. Il filmato a luci rosse è in circolazione su Internet e la giovane... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Su altre testate

In queste ore su Whatsapp molti utenti stanno diffondendo il video piccante di una ragazza in atteggiamenti intimi con il proprio partner. Gli utenti sono convinti si tratti di Cristina Buccino, ma si tratta della sorella Maria Teresa. (ForexInfo.it)

La showgirl è stata allora tempestata di insulti sul profilo Instagram per il presunto video hard che le è stato imputato. Dopo Diletta Leotta, un'altra vip potrebbe essere stata vittima di un hacker. (OnlineReggi)

Il film di Timur Bekmambetov ripercorre un pezzo di storia come se fosse una nuova avventura dei The Avenger (Umbria24)

All'inizio, molti hanno pensato che la protagonista fosse Cristina ma, a differenza delle altre due sorelle, lei ha altri due tatuaggi che sono inconfondibili e che nel video non compaiono... Non si sa se sia stato lui stesso a divulgarlo. (Stadio24.com)

Un suo video hot ... (NewNotizie)

Al momento non si sa se sia stato lui a divulgarlo o se sia ... (Mondo TiVu)