Monza, Stroppa: «La Serie A sarà difficile e competitiva»

Monza, Stroppa: «La Serie A sarà difficile e competitiva»
Lazio News 24 SPORT

LA SERIE A – «Difficile, competitiva

Manca l’adrenalina del campo, la voglia di fare qualcosa anche per il risultato».

Le parole del tecnico del club brianzolo. Giovanni Stroppa è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia del trentaduesimo di finale di Coppa Italia tra Monza e Frosinone.

Stroppa: «La rosa del Monza non è ancora completa ma c’è grande sintonia…».

Ecco le parole del tecnico del club brianzolo:. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Dopo l’ultima importante campagna acquisti, i neo-promossi lombardi cercano un avvio di stagione convincente prima del debutto ufficiale in Serie A. FROSINONE: Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Kone, Boloca, Haoudi, Caso, Moro, Rohden (SPORTFACE.IT)

Il modulo serve per vedere come ti schieri al fischio iniziale, poi ci si muove in mezzo al campo e quindi bisogna essere bravi a muoversi insieme, ad occupare gli spazi, pronti ad attaccare e ad essere efficaci nella fase difensiva” Arriviamo a questo primo appuntamento ufficiale in discrete condizioni, cercheremo di giocare una grande partita perché c’è bisogno di farla”. (Monza-News)

Monza-Frosinone, si parte: alle 21:15 la gara di Coppa Italia. 3-5-2 con Mota Carvalho e Caprari di punta, tantissimi volti nuovi per i lombardi mentre il Frosinone giocherà col 4-3-3: Grosso dovrebbe puntare su Caso, Moro e Rohden davanti. (TUTTO mercato WEB)

Monza - Frosinone intv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario

Marzocca ci delizierà con le vicende di Ariel (il personaggio del domestico reso celebre dal programma Zelig) e con i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro. (Frosinone News)

Il Frosinone, nonostante gli undici acquisti per la prima squadra potrebbe schierarsi con diversi giocatori già visti lo scorso anno. Questa sera alle 21.15 (diretta Italia1), per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, Monza e Frosinone si troveranno di fronte per la prima partita ufficiale della stagione. (ilmessaggero.it)

MONZA – FROSINONE: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERE LA COPPA ITALIA, ITALIA 1, LINK LIVE. La partita – calcio d’inizio alle ore 21:15 di domenica 7 agosto – sarà visibile in diretta televisiva in chiaro: il match sarà infatti trasmesso live da Mediaset, in tv su Italia 1 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e al numero 106 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity (CLICCA per lo streaming di Italia 1), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr