Toyota, Luca': "Il Full Hybrid al centro del nostro futuro elettrificato"

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La Yaris Full Hybrid ha un’omologazione di 65 g/km di CO2, un valore simile a quello di una ibrida plug-in.

Il Plug-in Hybrid è una di queste soluzioni, anche se le vendite continueranno ad essere focalizzate sulle Full Hybrid.

Aggiungo che la nostra soluzione Plug-in Hybrid è comunque basata su un’architettura Full Hybrid.

La Yaris è una vettura che piace, anche perché dotata di una tecnologia Full Hybrid accessibile al grande pubblico". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Per svelare il lato nascosto dei luoghi attraversati dal giro e puntare l’obiettivo sui tesori che, partendo da lì, contribuiscono a rendere il Made in Italy famoso in tutto il mondo. Una puntata per ogni città, una città per ogni tappa, prima di ogni tappa. (Fleet Magazine)

Toyota ha annunciato che a partire dal 6 maggio 2021 è disponibile il nuovo servizio di prenotazione online per tutti coloro che vogliono essere tra i primi clienti ad avere tra le loro mani la Yaris Cross, il nuovo SUV compatto Full Hybrid Electric di Toyota. (Virgilio Motori)

Sarà presentato a Torino in anteprima nazionale l’8 maggio in occasione della partenza del Giro d’Italia, Toyota Yaris Cross Hybrid è ordinabile in Italia. Look distintivo per un grande piacere di guida: nuova Toyota Yaris Cross Hybrid ha un cuore ibrido e contenuti che la rendono fedele al DNA del marchio. (Money.it)

Auto per molti, questa nuova Yaris Cross, lunga 4,18 metri, ibrida con il 1.5 e 116CV è acquistabile anticipando oggi 250 euro. In Italia è possibile prenotare la nuova protagonista di segmento B, ibrida e giapponese: Toyota Yaris Cross. (Automoto.it)

PRESENTAZIONE AL RALLY ITALIA SARDEGNA. Come noto, la "protagonista" di questo monomarca sarà la GR Yaris che abbiamo avuto modo di provare tempo fa. La presentazione del nuovo campionato monomarca si terrà in occasione del Rally Italia Sardegna, prova italiana del WRC che si svolgerà dal 3 al 6 giugno (HDmotori)