Zaniolo: “Vorrei giocare con tanti campioni, ma il sogno è Ibrahimovic”

Pianeta Milan SPORT

Ma ce n’è uno che rappresenta il vero sogno di Zaniolo: Zlatan Ibrahimovic.

Attraverso questa piattaforma è intervenuto Nicolò Zaniolo, trequartista della Roma fuori da diversi mesi per un grave infortunio al ginocchio.

Ecco le parole del giocatore riportate da Nicolo Schirà sul suo profilo Twitter: “Ci sono tanti campioni con cui mi piacerebbe giocare

Zaniolo, sognando Ibrahimovic. Nelle ultime settimane sta andando molto di moda ‘ClubHouse’, un nuovo social network privo a di immagini che funziona come una sorta di ‘podcast’. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di Francesco verso l'esonero. Lo ha annunciato Nicolò Zaniolo in una room su Clubhouse (Corriere dello Sport.it)

"Guardo spesso la Premier League, è un gioco più fisico, più veloce rispetto alla Serie A, che è più tattico. C'è un nuovo social che negli ultimi tempi sta prendendo sempre più piede, si chiama Clubhouse. (Il Romanista)

Ma dovrete aspettare domani”, assicura Fonseca in conferenza stampa non chiudendo le porte ad un ritorno al vecchio modulo. Ma Fonseca frena: “Mi piace la voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché torni bene, nei tempi giusti (Sportface.it)

É morto a 71 anni Bellugi. La Lazio batte la Sampdoria 1-0 grazie al gol di Luis Alberto e vola momentaneamente al quarto posto. Match clou di questa 23ª giornata il derby scudetto tra Milan ed Inter. (Corriere dello Sport.it)

Durante la conferenza stampa svolta a Trigoria, alla vigilia dell’incontro con il Benevento, Paulo Fonseca ha parlato di Nicolò Zaniolo. Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma: “Mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. (ForzaRoma.info)

Lui sposta gli equilibri, io devo ancora farlo vedere» Mi sento inferiore a lui, devo ancora dimostrare tutto. (Il Messaggero)