Trading Bitcoin: BTC in un triangolo discendente

Cryptonomist ECONOMIA

La 20 Day MA di BTC [57.372 dollari], la 50 Day MA [58.432 dollari], la 100 Day MA [51.407 dollari], la 200 Day MA [48.801 dollari].

Ascolta qui download. Trading di Bitcoin. Il prezzo di Bitcoin è stato scambiato in rosso mercoledì e ha chiuso a -$130.6 con la sua candela giornaliera.

Il grafico BTC/USD a 4 ore qui sotto da gautuwuu mostra che il prezzo di BTC è scambiato all’interno di un triangolo discendente al momento della scrittura. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altre testate

Peggio fa l’ethereum con oltre -5% in area 4.017 dollari, così come Solana, mentre XRP cede addirittura il 7% (dati CoinDesk). In calo questa settimana gran parte delle altre principali criptovalute, perdendo circa 250 miliardi di euro di valore in una settimana (Finanzaonline.com)

Come segnalato da Cointelegraph, gli economisti prevedono che la variazione annuale dell’inflazione di questo mese supererà il 6,7% di ottobre. Quando la Fed segnala un ritorno alla solita routine, è ora di accumulare. (Cointelegraph Italia)

Il 2022 potrebbe vedere Bitcoin (BTC) a 100.000$ e l’oro a 2.000$ mentre i mercati globali affrontano “forze deflazionistiche,” afferma Bloomberg Intelligence. L’anno prossimo potrebbe rivelarsi molto diverso, afferma McGlone, con le pressioni inflazionistiche sostituite da prezzi dei beni e azioni in calo. (Cointelegraph Italia)

“Una zona decisiva da difendere è intorno al minimo locale di 42.000$. La chiusura è stata sopra i 47.000$ e preferirei non perdere questo livello.”. “Continua il consolidamento per Bitcoin,” ha commentato il collaboratore di Cointelegraph Michaël van de Poppe. (Investing.com)

Fonte: Twitter. Nunya Bizniz ha commentato:. “La price action a un ATH precedente più simile a quella attuale è stata nel 2017 This is starting to feel reminiscent of the price action we saw earlier this year as price bled to sub $30k. (Cointelegraph Italia)

L’unica eccezione nella top 10 delle criptovalute per market cap è stata LUNA, il token di Terra, con un guadagno del 7%. Il 9 dicembre, Bitcoin (BTC) rimane concentrato sui 50.000$ mentre il consolidamento di BTC/USD continua a evitare i minimi toccati settimana scorsa. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr