Cagliari-Salernitana: le probabili formazioni e dove vederle in tv e streaming

Calciomercato.com SPORT

PROBABILI FORMAZIONI. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita.

Inoltre gli abbonati di Dazn, SkyGo e Now potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet.

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Gondo, Simy, Bonazzoli

Cagliari-Salernitana apre venerdì sera la 14esima giornata di Serie A con calcio d'inizio alla Sardegna Arena alle 20.45. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari-Salernitana apre venerdì sera la 14esima giornata di Serie A con calcio d'inizio alla Sardegna Arena alle 20.45. PROBABILI FORMAZIONI. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita. (Calciomercato.com)

Domani, giovedì 25, è in programma un nuovo allenamento fissato al pomeriggio. Alle 12 mister Mazzarri incontrerà i media per presentare la gara: la conferenza verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Club (Cagliari News 24)

Colantuono è un allenatore sanguigno, alcuni di loro hanno già detto che sarà la partita della vita. Ma noi dobbiamo andare oltre, se siamo in grado di fare la nostra partita, senza sottovalutare nulla, riusciremo a soffrire poco» (Salernonotizie.it)

Gara da tripla, con la combo di Betaland che si fa largo: Over 2.5 + Goal @1.83. I gol non dovrebbero mancare e brilla su 888Sport @1.82 il segno Over 2.5. (Assopoker)

Difensori: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli;. Centrocampisti: Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Kechrida, Obi, Zortea;. Attaccanti: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Simy, Vergani l tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta in Sardegna contro il Cagliari di Mazzarri. (Virgilio Sport)

E' a tavola che la Salernitana cerca di ricaricare le batterie in vista di una trasferta, quella di Cagliari, che sa tanto di ultima spiaggia e non solo per questioni legate alla classifica. E intanto Fabrizio Castori ha dato la disponibilità ad un suo ritorno qualora Stefano Colantuono steccasse ancora. (TUTTO mercato WEB)