Massimo Galli contro Matteo Salvini: "L'hanno imbeccato male o non ha capito del tutto come stanno le cose, qualsiasi cosa che prema sul virus può facilitare una variante"

Massimo Galli contro Matteo Salvini: L'hanno imbeccato male o non ha capito del tutto come stanno le cose, qualsiasi cosa che prema sul virus può facilitare una variante
Per saperne di più:
La7 SALUTE

Massimo Galli (infettivologo): "Le varianti derivano da mutazioni del tutto casuali, la pressione rappresentata dal gran numero di persone che si infettano e che si vaccinano può facilitare una variante che porta una certa mutazione e che conferisce al virus una marcia in più"

(La7)

Su altri giornali

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Variante Mu non spazzerà via la variante Delta. Altro capitolo è quello che riguarda le eventuali quarantene da gestire e rispettare. Galli spiega perché la riapertura delle scuole farà aumentare i contagi Il ritorno a scuola potrebbe creare qualche problema causando di fatto un aumento dei contagi. (Fanpage.it)

La differenza tra richiamo e terza dose del vaccino anti-Covid secondo Bassetti. L’infettivologo Bassetti ha rilasciato un’intervista a Today dove spiega la distinzione tra terza dose del vaccino e richiamo. (Investire Oggi)

Green pass, l'infettivologo Massimo Galli: "Sui mezzi pubblici chi lo va a constatare se il green pass c'è o non c'è, poi più viene esteso meglio è"

E i problemi che mi aspetto sono quelli di un aumento della diffusione dell'infezione perché, purtroppo, tutti i bambini non sono vaccinati». «Gli adolescenti lo sono solo in parte e ahimè questa variante, di questo virus, è particolarmente in gamba nell'infettare anche i ragazzini e i bambini (Il Portico News)

Sono gli ultimi 40 giorni di Galli in ospedale come primario". "Servirebbe il green pass sugli autobus? (Adnkronos)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr