Dzeko sia il vero aiutante di Mou

Il Romanista SPORT

Forse perché lo Special One aveva già studiato la situazione e aveva trovato da solo la soluzione.

Non (soltanto) un collaboratore tecnico, ma (soprattutto) un vero aiutante all'interno del campo: Edin Dzeko.

Si è parlato di Walter Samuel, è stato fatto il nome di Marco Amelia, qualcuno si è spinto a suggerire (sognare?)

Per facilitare Mou, si diceva, a integrarsi nel nuovo ambiente.

Una sinergia di intenti con Dzeko, il giocatore più rappresentativo del gruppo, punta esattamente a questo

(Il Romanista)

Su altri giornali

L’operazione è stata eseguita dal prof. Attilio Santucci. Anthony Partipilo si è sottoposto questo pomeriggio, presso la clinica Villa Stuart di Roma, ad un intervento di riduzione e sintesi della frattura alla clavicola destra riportata nel corso dell’amichevole con la Roma di domenica scorsa. (TernanaNews)

E, a proposito di prendere (o, meglio, di riprendere), Edin Dzeko si è ripreso la fascia da capitano, giocando il secondo tempo della sfida contro la Ternana Spezzoni di partita (gli highlights) e spezzoni di vita da ritiro, tra i quali l’inno cantato dai calciatori durante la cena di alcuni giorni fa. (Voce Giallo Rossa)

Nonostante i segnali poco incoraggianti il Toro ci prova per Marko Pjaca. Forte è redattore del quotidiano (Torino Granata)

Come riporta il ‘Corriere dell’Umbria‘ l’esterno narnese di nascita, nipote dell’ex campione del mondo Alessandro, raggiungerà l’altro ex rossoverde Suagher alla Feralpisalò, mentre il difensore andrà alla Pro Sesto. (Calcio Fere)

L'arrivo di Viña (atteso per domani in città), confermato ieri da Pinto uscendo dal centro sportivo, accontenta lo Special One che dall'infortunio di Spinazzola aveva come priorità un esterno che potesse sostituirlo. (ForzaRoma.info)